Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I telefilm più inquietanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi vi state scordando the twilight zone (ai confini della realta, qui in italia) e una vecchia serie ma vi assicuroc he alcune puntate son degne di un x files o di un lost
    tornando ai nostri tempi, beh per me al top ci vanno x-files(le prime tre stagioni), e sicuramente al primo posto lost un vero capolavoro le prime due stagioni (speriamo non faccia la fine di x-files)l'ideale sarebbe che si concluda tutto con la terza ma leggendo qua e la vari spoiler temo che ce ne sara anche una quarta e mi sa che anche questo capolavoro finira per diventare un patetico minestrone ....
    spero che jj abrams stia facendo di tutto per depistare il pubblico e che la terza serie sia una bomba e sopratutto l'ultima
    Last edited by gianni215; 06 August 2006, 07:04.
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Premetto che non ho visto Twin Peak, quindi tra i telefilm dico che Lost è quello più inquietante, anche se X-Files non è da meno (a parte l'ultima stagione dove ha perso molto tono)..Comunque l'atmosfera di Lost secondo me è mooolto inquietante

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io ho votato X-files,gia' la sigla di apertura e' inquietante!

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
          ....
          spero che jj abrams stia facendo di tutto per depistare il pubblico e che la terza serie sia una bomba e sopratutto l'ultima
          J.J. abrams, se ne andato dalla serie,ora rimangono gli altri 2 sceneggiatori a fare la 4.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Probabilmente il risultato di questo sondaggio è stato indubbiamente influenzato dal fatto che X-Files, essendo stata una serie più recente e longeva, è automaticamente più nota ai più giovani; ma, considerando che Twin Peaks è stato il padre della maggior parte dei Serial Tv sul Mistero, i quali hanno ereditato diversi aspetti di questo, credo spetti ai grandi David Lynch e Mark Frost, gli autori della Serie, il primo premio.
            Probabilemente, Lost riuscirà in qualche modo ad avvicinarsi a Twin Peaks, ma non credo riuscirà ad eguagliarlo e tantomeno a superarlo.
            Per quanto riguarda V-Visitors, non avendo seguito la Serie indubbiamente meritevole, non posso trarre conclusioni in merito.
            La mia classifica si articola in questo modo:
            1- Twin Peaks, un Tele-Film Rivoluzionario dei primi anni novanta, Padre di diverse altre Serie Tv, ha saputo guadagnarsi una grandissima notorietà con ascolti da record, penalizzato in parte dal fatto che la serie sia durata appena due stagioni e non sia stata più riproposta da rete alcune, meno che in orari notturni.
            2- The X-Files, una delle serie più amate di tutti i tempi e primogenito di Twin Peaks, al contrario di questo ha saputo mantenere forte la sua notorietà, grazie alla straordinaria longevità ed al fatto che sia stato più volte riproposto da diverse reti televisive.
            3- Lost, meritevole del Podio, ma probabilmente non all' altezza dei sopracitati. Terminata la prima stagione amata da critica e pubblico, si attende con trepidazione la seconda, che pare non deludere. E' troppo presto per azzardare un pronostico, ma credo che questa permanga sotto ai due grandi di questo genere.

Comment

era meglio che lost si fermasse alla terza serie, ma sul web c'è scritto che ne faranno una quarta e addirittura una quinta, che palle...
              "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Finisce per scadere inesorabilemente...

Comment

Aggiungo anche "The Kingdom", lo conoscete ?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Di fama lo conosco. Purtroppo non ho mai avuto modo di vederlo. Va bhè che Von Trier (e in particolare con "Dogville) non l'ho mai sopportato.

Comment

Si, in effetti lo stile è molto particolare. Però ti assicuro che per alcune cose richiamava marcatamente Twin Peaks. Attualmente lo stanno dando su Jimmy. Cavolo proprio l'altro giorno ha cancellato tutte le puntate che avevo registrato su MySky per far posto alla nuova stagione di The West Wing, altrimenti ti avrei fatto qualche Dvd e te li avrei mandati...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                        Aggiungo anche "The Kingdom", lo conoscete ?
                        lo visto una volta su sky bellino
                        the firemansigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                          Si, in effetti lo stile è molto particolare. Però ti assicuro che per alcune cose richiamava marcatamente Twin Peaks. Attualmente lo stanno dando su Jimmy. Cavolo proprio l'altro giorno ha cancellato tutte le puntate che avevo registrato su MySky per far posto alla nuova stagione di The West Wing, altrimenti ti avrei fatto qualche Dvd e te li avrei mandati...
                          Azz....Te li avrei scambiati con tutti gli episodi di XFiles in vhs.

Comment

Personalmente, voto per Twin Peaks. Personaggi ocme la "donna del ceppo" e "l'uomo con un braccio solo" non si dimenticano tanto facilmente...

Ricordo che il personaggio di Bob mi aveva davvero riempito di inquietudine...

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                              Personalmente, voto per Twin Peaks. Personaggi ocme la "donna del ceppo" e "l'uomo con un braccio solo" non si dimenticano tanto facilmente...

Ricordo che il personaggio di Bob mi aveva davvero riempito di inquietudine...
                              Naaaa...cinghialetto !!!! Era ora E ricordati...i Gufi non sono quello che sembrano
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ho appena finito di vedere l'ultima puntata della seconda serie di twin peaks, ma che razza di finale stupido è ???
                                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Working...
                                X