Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Superman

    Ebbene sono andato a vederlo al cinema, questo nuovo superman è addirittura invulnerabile anche alla criptonite, penso che il personaggio sia stato sostanzialmente ben interpretato e che il film sia carino. Voi che ne pensate di questo nuovo film?Lo considerate solo una forzatura?
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Andrò a vederlo questa sera. Di sicuro è da apprezzare la scelta del regista di cercare un attore molto simile, somaticamente, al compianto Cristopher Reeve. Bryan Singer ha infatti affermato che questo Superman vuole essere un tributo a chi ha saputo vestire i panni dell'erore d'acciaio con grande maestria.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ha fatto veramente schifo! Non per dire ma eravamo solo in 4 in sala a vederlo

      Superman Returns è stato un floop sia come incassi che come trama, chi come me ha seguito i 4 film di Christopher Reed é rimasto a dir poco deluso! La trama é noisissima! All'inizio è addirittura confusionaria, nemmeno le scene d'azione sn state degne di nota! Nemmeno gli effetti speciali..

      Perfino Kevin spacey é stato deludente!

      Che delusione
      Last edited by Jarod; 12 September 2006, 18:03.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Ha fatto veramente schifo! Non per dire ma eravamo solo in 4 in sala a vederlo

        Superman Returns è stato un floop sia come incassi che come trama, chi come me ha seguito i 4 film di Christopher Reed é rimasto a dir poco deluso! La trama é noisissima! All'inizio è addirittura confusionaria, nemmeno le scene d'azione sn state degne di nota! Nemmeno gli effetti speciali.. che delusione
        Quoto

        Trama banale, scontata. Due ore e mezza di noia mortale.

        Comment


        • #5
          Visto ieri e francamente non lo giudico come voi. Singer ha preso il vecchio Superman e lo ha riadattato al "nuovo corso" senza però stravolgere l'idea oriignale. Da rimarcare la presenza di alcune chicce come l'introduzione, presa pari pari dai vecchi film dell'uomo d'acciaio, e la doverosa menzione a Cristopher Reeve a fine film. Molto azzeccato il protagonista, fantastica l'interpretazione di Kevin Spacey. Effetti speciali non ai livelli di Spiderman o Xmen ma comunque validi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Anch'io l'ho trovato molto godibile, niente di particolare però e con qualche pacchianata di troppo.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              A me è piaciuto, pensate è stato l'unico film di super-eroi in cui non mi sono addormentata
              Il mio ragazzo mi ha fatto vedere Spiderman (mi sono addormentata proprio alla fine cavolo!), La leggenda degli Uomini straordinari (mi sono addormentata dall'inizio alla fine), e Batman Begins (addormentata a metà).

              Poi a me troppi effetti speciali e troppe scene d'azione irreali al massimo e esaltate sopra ogni limite rompono le balle (e creano sonnolenza... )Poi ormai sono roba da bambini tutti sti spari acrobazie, sparalaser infernali ecc...in un film per grandi mi sembra un po' una pagliacciata metterne troppi.
              Se non mi sono addormentata vuol dire che questo era ben equilibrato e anche con un senso.
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #8
                Bah, è molto deludente ! Si gli attori , sono bravi ,le scene belle... però , ci manca , non so cosa , e quindi scende da 10+ a 0-
                [SIGPIC][/SIGPIC
                vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
                  Bah, è molto deludente ! Si gli attori , sono bravi ,le scene belle... però , ci manca , non so cosa , e quindi scende da 10+ a 0-
                  In effetti è un capolavoro, ma ha quel non so che che lo fa diventare una cavolata. Bel commento (????????)
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment

                  Working...
                  X