Ebbene sono andato a vederlo al cinema, questo nuovo superman è addirittura invulnerabile anche alla criptonite, penso che il personaggio sia stato sostanzialmente ben interpretato e che il film sia carino. Voi che ne pensate di questo nuovo film?Lo considerate solo una forzatura?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Superman
Collapse
X
-
-
Andrò a vederlo questa sera. Di sicuro è da apprezzare la scelta del regista di cercare un attore molto simile, somaticamente, al compianto Cristopher Reeve. Bryan Singer ha infatti affermato che questo Superman vuole essere un tributo a chi ha saputo vestire i panni dell'erore d'acciaio con grande maestria.
-
Ha fatto veramente schifo! Non per dire ma eravamo solo in 4 in sala a vederlo
Superman Returns è stato un floop sia come incassi che come trama, chi come me ha seguito i 4 film di Christopher Reed é rimasto a dir poco deluso! La trama é noisissima! All'inizio è addirittura confusionaria, nemmeno le scene d'azione sn state degne di nota! Nemmeno gli effetti speciali..
Perfino Kevin spacey é stato deludente!
Che delusioneLast edited by Jarod; 12 September 2006, 18:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioHa fatto veramente schifo! Non per dire ma eravamo solo in 4 in sala a vederlo
Superman Returns è stato un floop sia come incassi che come trama, chi come me ha seguito i 4 film di Christopher Reed é rimasto a dir poco deluso! La trama é noisissima! All'inizio è addirittura confusionaria, nemmeno le scene d'azione sn state degne di nota! Nemmeno gli effetti speciali.. che delusione
Trama banale, scontata. Due ore e mezza di noia mortale.
Comment
-
Visto ieri e francamente non lo giudico come voi. Singer ha preso il vecchio Superman e lo ha riadattato al "nuovo corso" senza però stravolgere l'idea oriignale. Da rimarcare la presenza di alcune chicce come l'introduzione, presa pari pari dai vecchi film dell'uomo d'acciaio, e la doverosa menzione a Cristopher Reeve a fine film. Molto azzeccato il protagonista, fantastica l'interpretazione di Kevin Spacey. Effetti speciali non ai livelli di Spiderman o Xmen ma comunque validi.
Comment
-
A me è piaciuto, pensate è stato l'unico film di super-eroi in cui non mi sono addormentata
Il mio ragazzo mi ha fatto vedere Spiderman (mi sono addormentata proprio alla fine cavolo!), La leggenda degli Uomini straordinari (mi sono addormentata dall'inizio alla fine), e Batman Begins (addormentata a metà).
Poi a me troppi effetti speciali e troppe scene d'azione irreali al massimo e esaltate sopra ogni limite rompono le balle (e creano sonnolenza... )Poi ormai sono roba da bambini tutti sti spari acrobazie, sparalaser infernali ecc...in un film per grandi mi sembra un po' una pagliacciata metterne troppi.
Se non mi sono addormentata vuol dire che questo era ben equilibrato e anche con un senso.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Bah, è molto deludente ! Si gli attori , sono bravi ,le scene belle... però , ci manca , non so cosa , e quindi scende da 10+ a 0-[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza MessaggioBah, è molto deludente ! Si gli attori , sono bravi ,le scene belle... però , ci manca , non so cosa , e quindi scende da 10+ a 0-
Comment
Comment