Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voi....

Una volta che George Lucas avrà terminato Episode 3 di Guerre Stellari, la saga finirà lì o creerà qualche "Episodio 0" oppure dei proseguimenti con la saga?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Speriamo che lucas troverà la pace in una casa di riposo......dopo il macello attuato alla sua creatura più rappresentativa.

Comment

In effetti anche se conosco gente che riterrebbero quella di Kurgan un affermazione blasfemia, spero che non continui.

In ogni caso a detta di Lucas "Guerre Stellari" e` composto da tre trilogie, gia` e` stato scritto tanto su quello che riguarda il periodo di Ep 7,8,9 se navighi un po` puoi trovare anche le biografie dei figli di Luke& Non ricordo chi e di Leia & Han
      http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Lo zio George mi ha sussurrato all'orecchio che l'ultimo episodio sarà il terzo. Magnificenza e onorevoli morti mi ha confessato.

si parla però di film su personaggi che nella trilogia sono secondari, quali i cacciatori di taglie ed i cloni soldato.

Comment

Ma non dovrebbero esere nove in totale ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

cosi pare...però il caro george ha detto,in una relativamente recente intervista,che finito Episodio III abbandonerà SW...
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Mah...ci credo poco visto e considerato che lui stesso in passato disse di voler terminare l'intero progetto
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il fatto è che continuare la storia come già detto nell'altro topic a lunga andare diviene monotono,però ovviamente questa nn è la cosa che gli importa....Ci può anche essere la passione,ma ora forse è un fattore di lucro e nn di passione...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Working...
                X