Una volta che George Lucas avrà terminato Episode 3 di Guerre Stellari, la saga finirà lì o creerà qualche "Episodio 0" oppure dei proseguimenti con la saga?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
In effetti anche se conosco gente che riterrebbero quella di Kurgan un affermazione blasfemia, spero che non continui.
In ogni caso a detta di Lucas "Guerre Stellari" e` composto da tre trilogie, gia` e` stato scritto tanto su quello che riguarda il periodo di Ep 7,8,9 se navighi un po` puoi trovare anche le biografie dei figli di Luke& Non ricordo chi e di Leia & Han
Comment
-
cosi pare...però il caro george ha detto,in una relativamente recente intervista,che finito Episodio III abbandonerà SW..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Il fatto è che continuare la storia come già detto nell'altro topic a lunga andare diviene monotono,però ovviamente questa nn è la cosa che gli importa....Ci può anche essere la passione,ma ora forse è un fattore di lucro e nn di passione...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment