Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pupe e Secchioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Io ritengo che ci sia una sorta di "copione" da seguire.

    E' cmq un programma che vista una puntata hai visto tutto.
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da doctor77 Visualizza Messaggio
      Io ritengo che ci sia una sorta di "copione" da seguire.

      E' cmq un programma che vista una puntata hai visto tutto.
      Questo è vero, dopo che vedi una puntata non ti serve praticamente altro Se ti piace lo guardi sennò cambi canale
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
        non tutto, capisco se guardi una striscia intera, ma da 5 minuti non puoi capire un programma, è come giudicare un libro dopo aver letto una sola frase
        Adesso sei tu che tiri fuori argomentazioni degne di un avvocato... se nei 5 minuti in questione assisto ad uno spettacolo a dir poco indecente e offensivo per la intelligenza umana basta e avanza...

        Comment


        • #49
          non mi ripeto più, voi avete le vostre opinioni e io ho le mie
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
            capisco se guardi una striscia intera, ma da 5 minuti non puoi capire un programma, è come giudicare un libro dopo aver letto una sola frase
            In effetti hai ragione, xkè se nn capisci l'intero peogamma cm si svolge nn puoi criticarlo.
            Io ho dovuto sorbirmelo già 2 volte e me lo dovrò sorbire anke stasera, xkè io dormo in camera cn mia sorella: ke p***e!
            Devo dire ke tutti i reality sn penosi, a cominciare da Pupe e Secchioni, a finire alla fattoria. E pensare ke li ho visti tutti!
            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42024661
            http://s10.bitefight.it/c.php?uid=18142
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36836

            Comment


            • #51
              si ma in "pupe e sekkioni" ci sn le pupe ke...

              Comment


              • #52
                Ciao a tutti nn ho avuto pazienza di leggere tutto cmq dai primi post che criticano il programma e tutti gli altri programmi vorrei dire questo...
                ...ma scusate...
                questi programmi secondo voi perchè vengono fatti???
                1.per addormentare prima le persone alla sera così vanno + svegli il giorno dopo a lavoro??? credo proprio di no...
                2.perchè reputano gli italiani dei deficienti???può essere ma è secondario questo proposito perchè uno può vedere ciò che vuole,la scelta è abbastanza ampia quindi lamentarsi dei programmi che fanno quando ce ne stanno tanti per tutti i gusti mi sembra "nn normale",si prende e si cambia canale senza giudicare chi li guarda...
                3.forse perchè puntano sulla cosa basilare,sulla cosa che tutti ogni giorno cerchiamo???...quelli che criticano questi programmi nn credo che ci arrivinino alla risposta di questa domanda...senza offesa...ma lo sapete perchè???
                Secondo me e ripeto secondo me queste persone che come voi "disgustano" questi programmi è per un semplice motivo...troppa razionalità in tutto ciò che li circonda,nel senso è giusto averla...a lavoro,a casa,con le altre persone ecc.. ma ogni tanto ci vuole una cosa che credo queste persone abbiano poco nella loro giornata: il sorriso.
                Questi programmi nn sono fatti per prendere in giro le persone ma semplicemente x farle divertire.Al mondo ci sta tanta gente che purtroppo è stupida o è cretina ma meno male che esistono perchè a me sinceramente dopo una giornata di cose serie stressanti che nn fanno altro che rendermi duro come un legno io mi guardo ste paggianate che mi fanno RIDERE e li derido e piace mi diverto.Pensate che sia stupido???beh forse lo sarò e nn faccio solo questo di stupido nella vita perchè me la godo.Ho studiato molto, letto molto,fatto molto fino a ora e nn mi vergogno di dirvi che vedo queste paggianate perchè mi DIVERTONO.
                Guardare solo politica programmi di attualità documentari tg ecc... si è interessante e salutare però scusate che palle solo quello...
                Ma ridete un pò...che ve frega...
                Solo perchè mettono 10 scemi voi incominciate a pensare che lo fanno perchè a noi cretini piacciono ste cose ma nn è così...lo fanno perchè sanno che ci fanno ridere e divertire.
                Quindi se ci stanno 50 deficienti in tv che fanno anch'essi i deficienti ricordatevi che in italia siamo in milioni e in milioni li guardano e VOI super intellettuali che si divertono e si capovolgono dalle risate leggendo un libro di sgarbi nn potete guidicare solo perchè siete razionali e tanto meno nn potete perchè siete morti viventi.

                Per quanto riguarda il programma pupe e secchioni è stato fatto per il semplice motivo che tutte le persone vogliono = divertirsi e ridere
                Per quelli che nn piace questo ci sono tante altre cose in tv,in minoranza ma ci sono.Nn vi chiedete il perchè? Perchè la gente quando accende la tv oltre a cose serie come il tg che è essenziale vuole anche trovare SVAGO e di certo dopo una giornata di lavoro o di scuola secondo voi milioni di persone preferiscono guardare cose serie o farsi 2 risate a guardare dei deficienti???
                Io capisco benissimo chi fa quei programmi ma nn capisco quelli che li criticano.

                LA TV è INTRATTENIMENTO NON SCOGLIONAMENTO.

                Scusate per l'uso di termini nn appropriati e informali ma i temi di scuola li ho finiti da un pò di farli

                Comment


                • #53
                  La preoccupazione non deriva dal fatto di voler vedere due dementi per farsi due risate, anche se per come la vedo io è come ridere per strada di un handiccapato... è gente disgraziata, c'è poco da ridere, ma quello che più mi deprime è il pensiero di quei poveracci schiavi del lavoro che rientrati a casa distrutti dalle loro monotone giornate pesanti trovano la loro consolazione in quelle due ore di questa sorta di svago a parer tuo divertente, a parer mio deprimente, il culmine della loro giornata, prima di andare a letto per poi affrontare un altra giornata da schiavi. Insomma tutto il ciclo è veramente triste e porta a seconda del soggetto che osserva allibito la situazione sociale pena o preoccupazione o semplicemente disprezzo come nel mio caso.

                  Comment


                  • #54
                    IISNT scusami tanto ma così appari una persona depressa!
                    Per curiosità quali sono le cose che ti divertono in tv?...niente???...questo è essere presuntuosi e sentirsi al di sopra di tutti ovvero io sono intelligente e voi tutti milioni di italiani siete idioti.
                    Fatti un esame di coscienza e chiediti: ma può essere che magari io vedo la vita troppo seriamente con troppa razionalità?Tu credo che gli altri siano idioti e gli altri di voi che credete questo pensano la stessa cosa:troppo depressi o come detto sopra tavole di legno.
                    Dopo un lavoro stressante tu accendi la tv e vedi ste porcherie ma la mia domanda è questa:se la tv è intrattenimento e DIVERTIMENTO cosa proporresti???
                    Poi la tua affermazione che deridere quella gente è come deridere un handicappato nn sta ne in cielo ne in terra,queste sono persone normali che sanno essere personaggi simpatici e divertono.
                    Cmq ti capisco perchè li vedi in questo modo perchè tu sarai ad un livello + alto di ritegno rispetto a loro e ti capisco ma credo che tu nn sia arrabbiato con la tv italiana ma sia arrabbiato con il mondo,cioè lei da l'impressione di uno che critica e guidica il mondo,nel senso che lavoriamo da schiavi ad esempio...ma cosa crede lei?le devono far fare il lavoro che vuole lei,cambiare le leggi come vuole lei,cioè deve decidere lei e cambiare quello che molti altri hanno fatto per cercare di far funzionare le cose???Questa è presunzione.
                    Lei nn deve vedere quelle cose deprimenti come una cosa reale ma come personaggi estremi,nn gente comune perchè di sicuro un bravo lavoratore serio nn va in tv,una casalinga con figli nn credo vadi a fare la scema...nn so se rendo l'idea...il fatto che dite la cosa è deprimente nn sta in piedi...ma cosa volete?Io sinceramente a differenza di lei dopo na giornata stressante da lavoratore nn da schiavo mi diverto a sentire quella classica differenza con il detto belle ma stupide e brutti ma intelligenti perchè sentir dire che hitler sia totò per me è il massimo e mi fa ridere...a lei nn fa ridere che sia talmente ignorante da scambiare hitler per totò???Questo fa ridere e siccome fa ridere diventa un programma.Lei dice che nn ride ma ha un senso di disprezzo...beh ma che c'è di male essere ignoranti...magari nn hanno avuto la fortuna di studiare oppure sono superficiali ma nn sono da giudicare perchè cmq sono gli estremi e ripeto gli estremi resta il fatto cmq che scambiare hitler per totò fa ridere nn deridere.Lei frequenta tutti i giorni e parla solo con persone che conoscono la divina commedia???gli altri sono scemi per lei?

                    A francesca vorrei solo dire che ha proprio sforato col senso del programma sempre ammesso che lo abbia oltre al divertimento.
                    La tua affermazione che sia un reality stupido e nn intelligente secondo te sta in piedi?Secondo te una cosa intelligente e seria da quanti italiani verrà seguita?
                    Questo programma viene seguito da milioni di italiani e credi che tutti gli italiani siano stupidi?Magari nn può essere magari anche solo lontanamente che sono quelli che deprimono queste cose ad essere strani?
                    Questa tua affermazione : "Speravo veramente in questo programma, che pareva discostarsi dalla massa di idioti che popola la TV italiana. Invece mi hai deluso." è davvero squallida.Secondo me è + deprimente la frase che hai detto che quello che fanno in tv,pensaci un pò sopra.

                    Altra tua affermazione: "Perchè solo pupe e secchioni? Perchè non pupi e secchione?
                    Perchè solo pupe sceme e cessoidi intelligenti?"
                    Secondo te perchè???Il fantastico e fiabesco detto lo conosci?Belle ma stupide e brutti ma intelligienti?
                    Lo sai che nn è da prendere alla lettera e cmq è ovvio che questo nn è assolutamente vero,è ovvio e la panicucci lo ha anche detto a inizio trasmissione o almeno ha accennato a questo e nn hanno fatto altro con la magia della tv di farlo avverare sul serio questo vecchio detto ma ti ripeto nn necessariamente vuol dire che sia vero capisci???è una trovata televisiva a mio parere molto ingegnosa e molto curiosa.
                    Se tu prendi personalmente questo fatto sbagli di grosso.

                    Altra tua frase : "E soprattutto, PERCHé quelle ovazioni da rigore-da-finale-italia-francia quando una "pupa" risponde che quell'uomo semi-sconosciuto con in capelli lunghi e un cappello nero con una stellina sopra è "Cè Ghevaro" ?"
                    ma secondo te?perchè forse è divertente?...tu dirai no è deprimente e io ti dico per quelli che sono tavole di legno si per quelli che sono torte alla crema come milioni di italiani è divertente.

                    Sarò stupido io e superficiale ma nn credo nella vita o molti interessi e nn mi deprime nulla,l'unica cosa che mi deprime sul serio sono i maltrattamenti degli animali,la criminalità,i terroristi,i politici che sparano cazzate che nn fanno RIDERE,e la gente con la mentalità troppo da tavola di legno.

                    PS:Mi sento offesso personalmente dalle vostre depressive risposte come credo milioni di italiani che secondo voi sono stupidi e vi invito a pensare su quello che ho scritto.

                    No post reply BYE

                    Comment


                    • #55
                      quoto su quasi tutta la linea quello che dice andri.
                      il difetto dei reality è che ce ne sono troppi, ovunque giri ce ne è uno, dopo un po' stufano.
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggio
                        IISNT scusami tanto ma così appari una persona depressa!
                        Per curiosità quali sono le cose che ti divertono in tv?...niente???...questo è essere presuntuosi e sentirsi al di sopra di tutti ovvero io sono intelligente e voi tutti milioni di italiani siete idioti.
                        Fatti un esame di coscienza e chiediti: ma può essere che magari io vedo la vita troppo seriamente con troppa razionalità?Tu credo che gli altri siano idioti e gli altri di voi che credete questo pensano la stessa cosa:troppo depressi o come detto sopra tavole di legno.
                        Dopo un lavoro stressante tu accendi la tv e vedi ste porcherie ma la mia domanda è questa:se la tv è intrattenimento e DIVERTIMENTO cosa proporresti???
                        Poi la tua affermazione che deridere quella gente è come deridere un handicappato nn sta ne in cielo ne in terra,queste sono persone normali che sanno essere personaggi simpatici e divertono.
                        Cmq ti capisco perchè li vedi in questo modo perchè tu sarai ad un livello + alto di ritegno rispetto a loro e ti capisco ma credo che tu nn sia arrabbiato con la tv italiana ma sia arrabbiato con il mondo,cioè lei da l'impressione di uno che critica e guidica il mondo,nel senso che lavoriamo da schiavi ad esempio...ma cosa crede lei?le devono far fare il lavoro che vuole lei,cambiare le leggi come vuole lei,cioè deve decidere lei e cambiare quello che molti altri hanno fatto per cercare di far funzionare le cose???Questa è presunzione.
                        Lei nn deve vedere quelle cose deprimenti come una cosa reale ma come personaggi estremi,nn gente comune perchè di sicuro un bravo lavoratore serio nn va in tv,una casalinga con figli nn credo vadi a fare la scema...nn so se rendo l'idea...il fatto che dite la cosa è deprimente nn sta in piedi...ma cosa volete?Io sinceramente a differenza di lei dopo na giornata stressante da lavoratore nn da schiavo mi diverto a sentire quella classica differenza con il detto belle ma stupide e brutti ma intelligenti perchè sentir dire che hitler sia totò per me è il massimo e mi fa ridere...a lei nn fa ridere che sia talmente ignorante da scambiare hitler per totò???Questo fa ridere e siccome fa ridere diventa un programma.Lei dice che nn ride ma ha un senso di disprezzo...beh ma che c'è di male essere ignoranti...magari nn hanno avuto la fortuna di studiare oppure sono superficiali ma nn sono da giudicare perchè cmq sono gli estremi e ripeto gli estremi resta il fatto cmq che scambiare hitler per totò fa ridere nn deridere.Lei frequenta tutti i giorni e parla solo con persone che conoscono la divina commedia???gli altri sono scemi per lei?

                        A francesca vorrei solo dire che ha proprio sforato col senso del programma sempre ammesso che lo abbia oltre al divertimento.
                        La tua affermazione che sia un reality stupido e nn intelligente secondo te sta in piedi?Secondo te una cosa intelligente e seria da quanti italiani verrà seguita?
                        Questo programma viene seguito da milioni di italiani e credi che tutti gli italiani siano stupidi?Magari nn può essere magari anche solo lontanamente che sono quelli che deprimono queste cose ad essere strani?
                        Questa tua affermazione : "Speravo veramente in questo programma, che pareva discostarsi dalla massa di idioti che popola la TV italiana. Invece mi hai deluso." è davvero squallida.Secondo me è + deprimente la frase che hai detto che quello che fanno in tv,pensaci un pò sopra.

                        Altra tua affermazione: "Perchè solo pupe e secchioni? Perchè non pupi e secchione?
                        Perchè solo pupe sceme e cessoidi intelligenti?"
                        Secondo te perchè???Il fantastico e fiabesco detto lo conosci?Belle ma stupide e brutti ma intelligienti?
                        Lo sai che nn è da prendere alla lettera e cmq è ovvio che questo nn è assolutamente vero,è ovvio e la panicucci lo ha anche detto a inizio trasmissione o almeno ha accennato a questo e nn hanno fatto altro con la magia della tv di farlo avverare sul serio questo vecchio detto ma ti ripeto nn necessariamente vuol dire che sia vero capisci???è una trovata televisiva a mio parere molto ingegnosa e molto curiosa.
                        Se tu prendi personalmente questo fatto sbagli di grosso.

                        Altra tua frase : "E soprattutto, PERCHé quelle ovazioni da rigore-da-finale-italia-francia quando una "pupa" risponde che quell'uomo semi-sconosciuto con in capelli lunghi e un cappello nero con una stellina sopra è "Cè Ghevaro" ?"
                        ma secondo te?perchè forse è divertente?...tu dirai no è deprimente e io ti dico per quelli che sono tavole di legno si per quelli che sono torte alla crema come milioni di italiani è divertente.

                        Sarò stupido io e superficiale ma nn credo nella vita o molti interessi e nn mi deprime nulla,l'unica cosa che mi deprime sul serio sono i maltrattamenti degli animali,la criminalità,i terroristi,i politici che sparano cazzate che nn fanno RIDERE,e la gente con la mentalità troppo da tavola di legno.

                        PS:Mi sento offesso personalmente dalle vostre depressive risposte come credo milioni di italiani che secondo voi sono stupidi e vi invito a pensare su quello che ho scritto.

                        No post reply BYE
                        dimmi andrea87, in tv hai mai visto programmi come l'ottavo nano, pippokennedy show, mai dire gol, zelig?
                        Ecco, se non li hai mai visti forse non puoi ancora aver ben compreso il concetto di "divertimento" televisivo.
                        E certamente questa triste e squallida esibizione del + bieco luogo comune sulle pupe tutte curve e niente cervello e i secchioni brufolosi e impediti non puoi considerarla come un programma divertente.
                        Te lo dice una persona felice, non depressa, sai?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #57
                          Andrea87, ti assicuro che guardare "Fantozzi" (il primo, diretto da Salce) o "Amore e Guerra" di W. Allen mi fa divertire un mondo, senza dover ricorrere alla derisione di un deficiente!

                          Credi davvero che i concorrenti di "La pupa e il secchione" siano autentici? E' palesemente una messa in scena: credi davvero che esista qualcuno al giorno d'oggi che non riconosca Hitler?

                          Comment


                          • #58
                            Ciccio scusami secondo te mi riduco così in basso a guardare qualche reality e ripeto secondo te nn guardo quei programmi che hai appena citato???
                            Poi ripeto prendete il programma pupe e secchioni troppo personalemente.
                            E cmq l'affermazione : "E certamente questa triste e squallida esibizione del + bieco luogo comune sulle pupe tutte curve e niente cervello e i secchioni brufolosi e impediti non puoi considerarla come un programma divertente." nn riesco proprio a capirla perchè nn sta in piedi.Cosa volete dire con questo?
                            Dici che quello è un esibizione DEL + BIECO LUOGO COMUNE sulle pupe e i secchioni???Ma perchè tu in giro hai mai incontrato gente così???La maggior parte degli italiani pensano sul serio che le belle sono stupide e i secchioni dei brufoloni?Tu dici che il COMUNE prenda alla lettera questa programma e la prenda come una cosa personale???

                            Nn è perchè nessuno scrive il contrario in questo post che sia come dite voi perchè tutti anche quelli che li disgustano in fondo li guardano secondo me.
                            Poi se una cosa nn piace o disgusta sono affari proprio ma nn ci si può permettere di dire e giudicare nessuno se li guarda!!!Nn so se rendo l'idea!

                            Ciccio questo reality per me è uno dei tanti programmi che hai citato tu che a me diverte e nn ti credere meglio di nessuno perchè sicuramente in milioni di persone qualcuno + sveglio di te ci sta di sicuro e nn puoi reputarlo stupido.

                            Poi cmq se devi criticare i programmi malsani nn è che zelig e cazzate varie lo siano di + quindi mi sembra un pò da ipocriti.
                            In quei programmi i comici nn fanno altro che dire 3 parolaccie su 4 parole e scherzare sul sesso e li però nn dici che è deprimente,li la gente che fa i pagliacci nn li deprimi?Che differenza ci sta tra i comici e i personaggi che vedi in pupe e secchioni???
                            Illuminami magari ti riesco a comprendere meglio!

                            PS:Nessuno è nessuno e neache gesù ha avuto la presunzione di giudicare quindi VOI CHI SIETE PER GIUDICARE???

                            Comment


                            • #59
                              Sirbone tu inciampi proprio su una lastra di ghiaccio senza neanche scivolare
                              Nn credo che fingano ma anche se fosse meglio così perchè sarebbero dei comici e per cui lo dovresti guardare altrimenti ti contraddici se vedi altri programmi divertenti perchè restano pur sempre attori.
                              State attenti a cio che scrivete e nn vi sforzate a rispondere trovando cose che nn centrano nulla sulla cosa perchè vi azzittiscono a priori!

                              Comment


                              • #60
                                Secondo me dovresti aprire gli occhi, smetterla di sentirti al sicuro con le tue idee solo perchè sei tra la maggioranza. quella maggioranza non è altro che MASSA, e non ci vuole chissà quale grande presunzione per osservare il fenomeno dall'alto verso il basso. Basta levarsi il prosciutto dagli occhi.
                                Parli di normalità ove la normalità non c'è, vi è solo routine, anche se le due cose purtroppo si scambiano di frequente nell'attuale società malata, migliaia di persone che distrutte dal lavoro di tutti i giorni, pesante e monotono nella maggior parte dei casi, si godono quel che poco gli resta prima di andare a letto per poi risvegliarsi e riandare a lavorare... prendono il loro premio, il biscottino per la loro giornata di lavoro, due orette spensierate davanti a due mignotte e due bruttoni con qualche conoscenza a parer mio mal strutturata, una giuria che ogni tanto da spettacolo, ed ecco il culmine della propria giornata a ridere per l'ignoranza di qualche pupa o per l'impacciato secchione soggetto... tu dai del depresso a me, una persona serenissima che guarda invece questa gente finire per esaurirsi di fronte a tali processi, la depressione è la malattia piu diffusa oggigiorno. E se penso che per vivere questa vita ogni giorno si distrugge sempre piu un pianeta mi arrogo il diritto di disprezzare tali processi nella mia mente, senza contare le ragazzette che non guardano il programma con ironia ma con serietà... si baceranno questa pupa e questo secchione? cosa succederà? Ovviamente non ho nessuna pretesa di cambiare qualcosa, al massimo condivido le mie riflessioni sui forum che frequento e con la poca gente che reputo in grado di comprendere e ragionarci insieme a me.
                                Come hai dimostrato non dinstingui una cosa con un ironia intelligente da una cosa squallida e superficiale. Mi dispiace ho ancora uno 0,1 di fiducia in voi bipedi, ma non mi aspetto nulla, probabilmente quando arriveranno i disagi per la gente come te, vi limiterete a star male superficialmente così come fate quando credete di stare bene.
                                Prima o poi i conti arrivano per tutti. Ma ti ripeto, le conseguenze di questa società malata le sta pagando l'intero pianeta, non soltanto gli individui malati che ne fanno parte.
                                Last edited by IISNT; 30 September 2006, 18:23.

                                Comment

                                Working...
                                X