Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pupe e Secchioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggio
    Sirbone tu inciampi proprio su una lastra di ghiaccio senza neanche scivolare
    Nn credo che fingano ma anche se fosse meglio così perchè sarebbero dei comici e per cui lo dovresti guardare altrimenti ti contraddici se vedi altri programmi divertenti perchè restano pur sempre attori.
    State attenti a cio che scrivete e nn vi sforzate a rispondere trovando cose che nn centrano nulla sulla cosa perchè vi azzittiscono a priori!
    tu credi veramente che non fingano?
    come ha già detto Sirbone non è verosimile che esista qualcuno che non ha la pallida idea di chi sia Hitler, o Bush e via discorrendo. le "pupe" sono l'esagerazione dell'ignoranza, ed i "secchioni" sono l'esagerazione dell'impedimento sociale.
    molto probabilmente piazzando davanti ad una telecamera una cubista ed un cervellone si sarebbero potute vedere comunque scenette divertenti, certo però che esagerando a questo modo la mia impressione è che si cerchi invece di far passare i telespettatori per scemi, che si bevono questa sceneggiata patetica.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

    Comment


    • #62
      IISNT ?????????????????????????????????????????????

      No comment



      Da persona intelligente che sembra di essere la invito a farsi un esame di coscienza sulle parole che ha scritto perchè sono davvero squallide ancora di + ti quello che ci sta in tv.Si rende conto di quello che dice???
      Nn è perchè scrivendo su un forum si ha il culo parato e si può scrivere quello che si vuole in un modo che come ha fatto lei è davvero disgustoso.
      Lei è una persona "sola",presuntuosa e piena di rabbia verso il mondo.Ma perchè nn si taglia le vene?

      Io si farò parte della MASSA ma nn ho rancori contro nessuno,nn sono presuntuoso verso nessuno,nn giudico nessuno,VIVO la MIA vita e cerco di viverla sempre col sorriso in faccia anche se per averlo mi devo disgustare a vedere le cose che vedono la massa.
      IO sono consapevole che la vita duri poco,solo circa 80anni crede che siano tanti???Nn conti i primi 10anni e gli ultimi 10 per scarto giovanile e per anzianità si riducono a circa 60anni in cui tra l'altro nn si possono fare tutte le cose nell'arco di questi anni e le posso dire una cosa: DI SICURO IO NN PASSERò QUESTO POCO TEMPO CHE HO A GIUDICARE,A ROSIKARE PER IL MONDO CHE MI CIRCONDA,A MANGIARMI LE MANI PERCHè IL MONDO FA SCHIFO,A VERGOGNARMI PERCHè FACCIO PARTE DELLA MASSA,NN ME NE IMPORTA NULLA,IO PENSO A ESSERE FELICE E SE MI DA GIOIA GUARDARE DEGLI ATTORI IN TV VOI INTELLETTUALI O ALMENO PRESUNTI TALI NN POTETE GIUDICARE NESSUNO PERCHè VOI NN SIETE NESSUNO E FATE PARTE ANCHE VOI DELLA MASSA PERCHè NN SIETE NE + E NE MENO DELGI ALTRI!!!
      Io morirò con altri pensieri in testa e ne sono felice,morire invece con la rabbia del mondo e vivere con il rosikamento addosso per gli altri nn ci penso neanche lontanamente,se è contento lei la rispetto ma IO preferisco stare nella massa perchè alla fine anche nella massa ci sono laureati,ci sono grandi lavoratori,ci sta gente che sorride e che ti saluta per strada nn gente che vede tutto e tutti formiche e pensano IO SONO IO E TU SEI TU.
      Ma per piacere!!!!
      Si vergogni di quello che ha scritto,cercate di trovare UMILTà nella vostra vita!
      Nn ammetto reply perchè da quanto è stato scritto bisogna solo farsi visitare,senza offesa!
      I bipedi cammino gli st***** vengono calpestati a volte se lo ricordi!

      PS:Io cmq sono diplomato perito elettrotecnico con i massimi dei voti,ho conseguito 3 borse di studio per meriti scolastici + 1 borsa di studio per miglior tema.Ho trovato subito un ottimo posto di lavoro.La gente che mi circonda,miei simili,la massa,la adoro.Sono felice della mia vita e quando guardo la tv nn voglio ammalarmi rosikando e straziandomi ma la guardo come semplici immagini colorate.Credo di nn essere stupido ma a quanto pare lo sono e preferisco esserlo altrimenti nella vita resterei solo se fossi come voi.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggio
        .
        Lei è una persona "sola",presuntuosa e piena di rabbia verso il mondo.Ma perchè nn si taglia le vene?

        Si vergogni di quello che ha scritto,cercate di trovare UMILTà nella vostra vita!

        Nn ammetto reply perchè da quanto è stato scritto bisogna solo farsi visitare,senza offesa!

        .....accusi di presunzione, parli di umiltà e...........poi non ammetti reply??????
        tu hai veramente le idee confuse!!!!!!
        e poi come ti permetti di tacciare il prossimo di "persona sola, depressa"?
        ma che ne sai tu?
        qui stiamo esprimendo liberamente le nostre opinioni, è inutile che trai frettolose conclusioni sulla vita sociale di chi interloquisce con te, chiaro?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #64
          Andrea, datti una calmata... stiamo parlando di un programma televisivo. Nessuno sta dando giudizi sulle capacità cognitive degli altri membri del forum.

          Comment


          • #65
            Cmq sola era tra le virgolette nn era in senso sola come persona e poi mi dovrei dare una calmata io e invece quello che scrive altrui persona nn se la deve dare?
            Poi ciccio si è fissato che accuso di depressione ma mi pare che è in secondo luogo dal punto in cui qui ci stanno persone che accusano molta altra gente di fatti ben + gravi e tu mi vieni a dire che ne so io delgi altri???Beh nulla ma neanche voi capisci?
            Io ho risposto duramente a una risposta molto dura niente di + e niente di meno!

            Ora mi state accusando di essermi troppo scaldato,che nn esprimo solo opinioni e accuso,che do giudizi IO???Ma se tutti i vostri topic sono pieni di giudizi e di "insulti" verso chi nn è d'accordo con voi e venite a dire a me che nn faccio altro che rispondere con le vostre stesse armi di darmi una calmata e di nn giudicare???Ma quanto siete ipocriti??Rileggete i post prima di cercare di sdegnare una persona!Fatevi un esame di coscienza!
            Last edited by Andrea87; 01 October 2006, 17:33.

            Comment


            • #66
              Ciccio scusami ma la tua osservazione su trarre giudizi sulla vita sociale degli altri è verissima ma dall'ultimo topic mi sono permesso e mi scuso magari o sbagliato ma nn puoi dirmi che sono parole confuse perchè derivano da parole pesanti che sono state dette e se ti sembrano parole normali rispetto il tuo giudizio e mi prendo le tue critiche ma sarò strano io per me quelle parole sono state davvero squallide e offensive.

              Poi mi sa che nn ti è chiaro a te il discorso perchè quello che hai detto a me lo dovresti dire anche ad altri sul forum.Nn leggere solo quello che vuoi leggere e nn ti scaldare solo su quello che dice la persona che ti è contro chiaro?

              Comment


              • #67
                Purtroppo , molte persone abbinano l'inteliggenza alla brutezza e viceversa.
                Il contrario però esiste. ( Non per vantarmi ma io sono un esempio : sono la + brava della classe e modestamente non faccio skifo.)
                Quindi sapendo che la gente la pensa così fanno stì realiti per arricchirsi, quanto costa un messagino inviato?
                Fanno pure prove imbarazzanti.
                Ma per fortuna c'è STRISCIA LA NOTIZIA (NO PUBLICITà) e i giornali. Due cose fondamentali. Senza di loro oggi dove saremo?
                Visto che si sfrutta l'ignoranza per fare soldi?
                io la penso così. Chi è d'accordo di faccia coraggio e risponda . La verità non è fatta per restare sepolta.
                [SIGPIC][/SIGPIC
                vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

                Comment


                • #68
                  Quello che dici è giustissimo ma dove sta la cosa sbagliata nel sfruttare l'ignoranza per fare soldi?
                  In questo mondo ci sta molta altra gente che fa soldi in altri modi molto peggiori di questo e a mio parere sfruttare l'ignoranza nn è un male perchè si sfrutta anche la cultura con altri programmi che vengono seguiti da un altra tipologia di spettatori.
                  Voi percepite l'ignoranza come un male ma invece a mio parere nn è altro che una scelta di vita oppure una mancata istruzione ma questo nn significa che le persone ignoranti siano inferiori alle persone intellettuali.
                  Ovviamente saranno inferiori culturalmente ma nn umanamente e questa è una cosa che invece viene confusa da molti intellettuali.

                  Lo sfruttamento dell'ignoranza nn è da vedere come una cosa brutta.
                  E cmq nn bisogna vedere le risate che si fanno a una persona ignorante come uno sfottimento ma come simpatia e nn vuol dire che una persona ignorante sia stupida ma che nn abbia delle informazioni che invece altri le considerano basilari.Dicendo così sembra che voi avete l'orticaria verso a queste persone,sembra che le odiate.

                  Un esempio: purtroppo mio padre nn ha avuto la possibilità di studiare e nn sa neanche quanto fa la radice quadrata di 9 ma nel suo lavoro si è realizzato cmq e conosce tramite l'esperienza molte + cose di chi magari si è appena laureato.Io ogni tanto lo prendo in giro scherzando su delle banalità di cultura generale e rido ma nn vuol dire che nn lo rispetto,che nn gli voglia bene,a me che nn conosca chi sia mussolini ad esempio (lo conosce ma è per fare un esempio) nn me ne può fregare altamente perchè nn è quello che porta avanti una famiglia ma è l'umanità,la magnanimità,l'umiltà che ha e la bontà che ha nel cuore e per questo viene rispettata come persona.

                  A me sta cosa che pensate in tanti nn la capisco proprio,lo schifo e lo sdegno verso chi nn ha cultura,nn vi capisco!E poi solo voi pensate male su questa cosa perchè il resto della massa credo che anche se li deride li hanno nel cuore perchè gli stanno simpatici.
                  Adesso nn so se il resto della gente la pensa come me e sia questo il motivo per cui guarda cmq quelle trasmissioni ma credo che la maggior parte delle persone che la guardano di sicuro nn si sentono ne + e ne meno di loro e sopratutto nn li "odiano" e per quanto riguarda lo staff della tv nn credo che importi a qualcuno come facciano soldi perchè è una trovata come tutte le altre e può essere squallida per molti e può essere simpatica per altri ma quello che voglio dire le persone che pensano che sia squallida nn possono avere la presunzione di dire a quelli che la vedono come simpatica che sono degli solti e che fanno parte della massa.
                  Poi magari molti di quelli che nn fanno parte della massa sono umanamente molto peggiori di quelli che ne fanno parte invece.

                  PS:questa è un opinione e nn ho criticato nessuno ma ho cercato di invitare quelli che criticano a ragionare sui pensieri che hanno per quelli che li guardano e a dirsi dentro: ma io sono davvero perfetto?

                  Comment


                  • #69
                    senti Andrea, ho l'impressione che tu stia travisando un pelino il senso del discorso. dai messaggi precedenti l'impressione che mi sono fatto io, e che condivido, è che non ci sia una critica verso la situazione che si crea, o meglio, si dovrebbe creare, in programma del genere. la critica è piuttosto verso l'esasperazione della cosa, dei ruoli, degli stereotipi. se reality dev'essere, reality sia. invece lì non c'è nulla di reale. è francamente impossibile che una persona sia priva di nozioni basilari e fondamentali come le "pupe". per di più dopo aver sentito, e non so se puoi confermare, che tra loro ci sia anche qualche laureata. ora dimmi: com'è possibile che una persona arrivi a conseguire una laurea ignorando totalmente le basi di matematica, geografia, italiano etc. etc....?
                    proprio questo è il nocciolo del discorso. la falsità passata per realtà.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • #70
                      Capito benissimo quello che vuoi dire e forse condivido anche ma a priori almeno per quanto mi riguarda lo immaginavo già che fosse tutto programmato ma lo vedo perchè è appunto un programma divertente e anche se lo fanno passare e lo chiamano reality nn me ne importa nulla,possono pensare che sia stupido ma dei giudizi altrui di chi le fa quelle cose nn me ne importa nulla e tanto meno nn mi importa che si arricchiscono sulla mia stupidaggine perchè credo che sia vero mentre nn lo è.
                      Il "reality" è sono il nome di una tipologia di programmi e anche se le persone nn sono vere è pur sempre un programma come tutti gli altri,stupido ma divertente come molti altri.

                      Cmq io capisco quelli che nn vedono queste tipologie di programma,credo perchè gli roda il fatto che "quelli" pensano che noi ci crediamo veramente e allora per ripicca nn me lo guardo perchè nn casco alla loro furbizia,ma sapete che vi dico?io una volta che mi diverto anche con un modo che a voi sembra strano nn me ne importa nulla se altri ci fanno soldi sopra l'importante è che io mi reputi intelligente e che gli altri che mi circondano mi reputano intelligente e con quelli con cui mangio mi reputano intelligente nn loro che se pensano che sia stupido o intelligente nn gli frega nulla e tanto meno a me.

                      Comment


                      • #71
                        da quel che leggo vedo che prendete troppo seriamente i reality, sono solamente dei programmi, saranno stupidi, superficiali, idioti, ma restano sempre dei programmi, non fanno del male a nessuno. Non capisco proprio questo accanimento, se non vi piacciono non guardateli punto e basta.
                        da quel che leggo vedo che ancora non avete capito che ognuno ha propri gusti. Una persona puo trovare esilerante fantozzi, quando un'altra lo puo trovare solamente stupido ed infantile.
                        come ha gia detto andrea87, una persona che tutto il giorno deve lavorare, che deve pensare a mille cose, ha mille problemi, quanto torna a casa si puo permettere 2 ore di sana superficialità, senza che nessuno gli rompa!
                        probabilmente questi reality sono tutti falsi (non credo che una ragazza, seppure ignorante, non sappia che l'abruzzo sia una regione italiana), ma non me ne importa niente, perchè sono divertenti!
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #72
                          secondo me rimane tv spazzatura.

                          Quella tra sgarbi e la mussolini poi era Inconcepibile.
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #73
                            andrea, quello che vorrei tu capissi è che qui non si intende intavolare un conflitto fra chi è stupido e chi non lo è, qua stiamo solo ponendo dei giudizi sulla qualità dei programmi televisivi dei nostri giorni. Ebbene, io ritengo, come molti, che questa sia una tv vergognosa, che offende le nostre intelligenze. Io non sono il tipo che guarda solo tg, documentari e film impegnati, io adoro farmi delle grasse risate davanti allo schermo, ma con programmi di qualità. Ho l'impressione che il tuo ragionamento sia quello di una persona omologata, che accetta passivamente l'infima qualità della tv di oggi senza porre un giudizio sufficientemente critico. C'è modo e modo di divertirsi. Criticare questi programmi non significa necessariamente criticare chi li guarda, x cui nelle mie parole e in quelle degli altri utenti che la pensano come me non c'è alcunchè di offensivo, come invece, ritengo, ci sia nei tuoi post.
                            Amen
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #74
                              Ciccio nn hai capito niente!

                              "qui non si intende intavolare un conflitto fra chi è stupido e chi non lo è"
                              ma mi è parso il contrario,nn scritto eplicitamente ma mi è sembrato questo!mah

                              "Io non sono il tipo che guarda solo tg, documentari e film impegnati"
                              nn sei l'unico!

                              "io adoro farmi delle grasse risate davanti allo schermo, ma con programmi di qualità"
                              Illuminami sui programmi di qualità se dici "Ebbene, io ritengo, come molti, che questa sia una tv vergognosa, che offende le nostre intelligenze."

                              "Ho l'impressione che il tuo ragionamento sia quello di una persona omologata, che accetta passivamente l'infima qualità della tv di oggi senza porre un giudizio sufficientemente critico."
                              Nn è mio mestiere criticare,lo fanno altri che vengono pagati e che hanno il potere di farlo,io da cittadino mi limito a fare delle scelte senza giudicare.

                              "C'è modo e modo di divertirsi. "
                              Perchè pensi che mi diverta solo guardando spazzatura?Questo è un divertimento soft ma molto soft,ci sono altri divertimenti!Hai scoperto l'acqua calda!

                              "Criticare questi programmi non significa necessariamente criticare chi li guarda, x cui nelle mie parole e in quelle degli altri utenti che la pensano come me non c'è alcunchè di offensivo, come invece, ritengo, ci sia nei tuoi post."
                              Ti invito a rileggere i post grazie

                              Con questo chiudo perchè + scrivete e + mi sembrate persone che guardano la maggior parte dall'alto verso il basso e questo nn mi piace per niente.Capirò male io.Nn capisco voi gente sveglia e intellettuale,proprio nn vi capisco,siete troppo complicati per me.

                              Comment


                              • #75
                                ok, sei tu quello che ha capito tutto.........
                                cmq non vale la pena di andare avanti col dibattito se mi vieni a dire che non è tuo mestiere criticare, che c'è gente pagata x farlo, tu sei un cittadino e fai le tue scelte senza giudicare.............COOOOOSA??????????
                                Allora convieni con me che sei omologato e accetti tutto passivamente.....tanto non è tuo mestiere giudicare.
                                Hai un cervello, USALO!
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X