Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pupe e Secchioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pupe e Secchioni...

    Io ammetto che qualche reality l'ho guardicchiato, come i primi GF o l'isola dei famosi.
    Ma quando ho visto (ne ho visti 10 minuti) questa cialtronata maschilista e insulsa mi sono cadute le....braccia.
    Mi vergognavo io per quelle galline padovane che dovrebbero rappresentare il genere femminile, non è giusto che in televisione le donne debbano sempre passare da stupide o oche...Io credo che lo facciano anche apposta ma resto indignata uguale se non peggio.
    Gli uomini invece li fanno fare da ragazzi si intelligenti ma molto brutti e un po'...si diciamo sfi**ti. Nelle loro tabelle di presentazione c'era nome-e-cognome, il titolo di studi (io ho visto un latinista) e commento? Non ha mai fatto sesso....embè??
    Ma perchè viviamo in una società così superficiale?
    Pensate che questa....cavolata è stata la trasmissione più seguita di quella sera.

    W Super Quark.........
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  • #2
    mah... più che altro il programma si basa sullo stereotipo del "bella ma stupida" e del "brutto ed intelligente"
    personalmente non credo che il programma sia maschilista, secondo il tuo ragionamento allora dovrebbe essere anche femminista perchè fa passare gli uomini da sfigatoni che non si sanno neanche vestire da soli.
    superficiale sicuramente, maschilista no
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #3
      Forse hai ragione...ma io preferirei essere come i protagonisti maschili...se dovessi essere come quelle ragazze mi taglio le vene piuttosto che fare una vita da vegetale!
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        ragazzi, stendiamo un velo pietoso su quella che è la televisione oggigiorno x favore......questa ca**ata di programma non è nient'altro che l'ultima offesa in ordine di tempo alle nostre intelligenze.......boicottiamo questi vomitevoli programmi!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          C’e’ poco da boicottare quando alla maggioranza degli italiani piace la tv spazzatura. Pupe secchioni & co. sono lo specchio del nostro popolo e del suo livello culturale.
          Last edited by stingbees; 15 September 2006, 10:36.

          Comment


          • #6
            Anch'io ho visto un pò di programma ed è veramente disdicevole e anche la Panicucci francamente è da mettere sotto con la macchina.
            L'unico ch si salva è Enrico Papi che è molto simpatico.
            NerdMonday

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              se dovessi essere come quelle ragazze mi taglio le vene piuttosto che fare una vita da vegetale!
              purtroppo oggi come oggi, non molti la penserebbero come te


              quello che mi da fastidio è che tutti criticano i reality, ma alla fine tutti li guardano
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                quello che mi da fastidio è che tutti criticano i reality, ma alla fine tutti li guardano
                vero, vero........
                io li critico ma non li guardo xchè x fortuna ho un sorta di allergia verso questi programmi, cioè voglio dire che mi viene proprio l'orticaria.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da stingbees Visualizza Messaggio
                  C’e’ poco da boicottare quando alla maggioranza degli italiani piace la tv spazzatura. Pupe secchioni & co. sono lo specchio del nostro popolo e del suo livello culturale.
                  Quoto.

                  Al popolo italiano piace vedere gli stereotipi, gode quando esce una nuova suoneria deficiente, oppure quando arriva l'ennesima edizione del reality del momento.
                  Pupe e secchioni è l'ennesimo esempio della decadenza televisiva che ha raggiunto il nostro paese.
                  L'italiano medio di sera di domenica non guarda roba tipo "che tempo che fa" o passaggio a nord-ovest; no, guarda la partita, ballando con le stelle, iltreno dei desideri ecc..
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    pupe e secchioni e da abolire perche' fa apparire le donne stupide e gli uomini dei pappamolla... mi fa schifo!!! e anche peggio del gf... prima era bello poi e diventato brutto e ripetitivo!!!
                    http://valenth.com/feed/218491
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ah io l'ho intravisto perchè stavamo guardando dei vecchi filmati fatti con la videocamera di me e i miei genitori nel 1992 e allora tra uno e l'altro la tv rimaneva accesa su italia uno....
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        o passaggio a nord-ovest;
                        non per difendere i reality, ma non si possono guardare solo documentari o programmi culturali.
                        dubito che voi ogni volta che vi siedete davanti alla tv, guardiate soltano gaia, super quark, solaris o quant'altro....
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #13
                          madonna ho visto una puntata che gli facevano vedere la foto di HITLER...
                          Lei la guarda come se non lo avesse mai visto in vita sua e non risponde...
                          Papi gli fa :
                          E la tipa : Ma per carità...
                          Stessa storia con la foto di Chaplin...Ha risposto che era totò...Che tristezza...
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #14
                            Da quello che racconti, mi viene da pensare che si tratti di una messa in scena...

                            Comment


                            • #15
                              Ragazzi, vi giuro, non ho mai visto un programma più scemo, idiota, antimoralista di questo
                              Preferirei vedere uomini e donne (che mi fa veramente vomitare)
                              Per il bene vostro e del vostro cervello evitate di guardare quelle 4 sgualdrinelle e quei 4 secchioncelli (se così li vogliam defnire) di pupe e secchioni!!!
                              (Gorgon)

                              Comment

                              Working...
                              X