Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior attrice emergente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior attrice emergente

Sono un maschio eh, mica posso fare un sondaggio anche per gli attori maschili......
    13
    Keira Knightley ([I]I pirati dei Caraibi[/I], [I]Domino[/I], [I]Orgoglio e pregiudizio[/I])
    0%
    7
    Dakota Fanning ([I]La guerra dei mondi[/I], [I]Dreamer - La strada per la vittoria[/I])
    0%
    1
    Jessica Alba ([I]I fantastici 4[/I], [I]Sin City[/I], [I]Honey[/I])
    0%
    2
    Scarlet Johanson ([I]Black Dalhlia[/I], [I]Match point[/I], [I]Lost in translation[/I])
    0%
    1
    Amanda Peet ([I]Syriana[/I], [I]Assatanata[/I], [I]Identità[/I])
    0%
    1
    Diane Kruger ([I]Troy[/I], [I]Il tesoro dei templari[/I])
    0%
    0
    Rhada Mitchell ([I]Silent Hill[/I], [I]Neverland[/I], [I]Man on fire[/I])
    0%
    0
    Michelle Trachtenberg ([I]Ice princess[/I], [I]L'ispettore Gadget[/I], [I]Eurotrip[/I])
    0%
    0
    Tara Reid ([B]Urban legend[/B], [I]American Pie[/I], [I]La figlia del mio capo[/I])
    0%
    0
    Shannon Elizabeth ([I]I 13 spettri[/I], [I]Scary movie[/I], [I]American pie[/I])
    0%
    1

sono di parte, ma a me piace troppo keira

Comment

Jessica Alba fa parte della mia gioventù: sono cresciuto con "Flipper".

Comment

amanda sìsì
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          sono di parte, ma a me piace troppo keira
          Beh devo dire che a me piace molto Keira Knightley, è molto bella e ha delle buone qualità. Speriamo che non si monti troppo la testoluccia
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Tara Reid un'attrice è una bestemmia...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io metteri Salma Hayek. In Frida è stata bravissima.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Io metteri Salma Hayek. In Frida è stata bravissima.
                Bhè, Salma Hayek ha ormai i suoi annetti...cinematograficamente parlando.

Comment

Dai per me vi fate influenzare un pò troppo dall'aspetto esteriore e non valutate bene la bravura.

Non dico che la Alba non sia brava e neanche la Keira,per credo che non sano poi così brave e profonde,ma forse è perchè non hanno ancora fatto dei film impegnati dove far vedere le loro qualità.

Io ho votato per Scarlett Johansson è veramente brava e poi ha fatto dei gran film con grandi registi tipo Allen,Coppola(Sophia)e Brian De Palma.
                  Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

anche Scarlett Johansson allora sarebbe da considerare ormai "adulta" cinematograficamente parlando. Teniamo conto anche che debuttò ne "L'uomo che sussurrava ai cavalli" datato se non erro 1998 .
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Tara Reid un'attrice è una bestemmia...
                      Concordo pienamente!!!!!!!! E' come dire che Paris Hilton è una cantante
                      Direi che la più emergente fra le emergenti è Bryce Dallas Howard, la musa di M. Night Shyamalan.

Comment

oddio...ma jessica alba deve vincere..è la più figa della terra..
                        *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

Direi che l'attrice dei pirati mi è piaciuta anche negli altri film, subito dopo di lei direi Scarlett Johanson anche se lo vista solo ne La ragazza con l'orecchino di perla, però essendo così giovane è già brava, lì mi è piaciuta.
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

dico quella dei pirati dei caraibi
                            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              anche Scarlett Johansson allora sarebbe da considerare ormai "adulta" cinematograficamente parlando. Teniamo conto anche che debuttò ne "L'uomo che sussurrava ai cavalli" datato se non erro 1998 .
                              Bah, la tipozza in questione (una delle attrici più sexy degli ultimi decenni) è stata conosciuta soprattutto per "Lost in translation", in una delle scene più erotiche o sensuali (dipende dai punti di vista) della storia del cinema. Amavo quel film....

Comment

Working...
                              X