Sono un maschio eh, mica posso fare un sondaggio anche per gli attori maschili......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior attrice emergente
Collapse
X
-
Miglior attrice emergente
13Keira Knightley ([I]I pirati dei Caraibi[/I], [I]Domino[/I], [I]Orgoglio e pregiudizio[/I])0%7Dakota Fanning ([I]La guerra dei mondi[/I], [I]Dreamer - La strada per la vittoria[/I])0%1Jessica Alba ([I]I fantastici 4[/I], [I]Sin City[/I], [I]Honey[/I])0%2Scarlet Johanson ([I]Black Dalhlia[/I], [I]Match point[/I], [I]Lost in translation[/I])0%1Amanda Peet ([I]Syriana[/I], [I]Assatanata[/I], [I]Identità[/I])0%1Diane Kruger ([I]Troy[/I], [I]Il tesoro dei templari[/I])0%0Rhada Mitchell ([I]Silent Hill[/I], [I]Neverland[/I], [I]Man on fire[/I])0%0Michelle Trachtenberg ([I]Ice princess[/I], [I]L'ispettore Gadget[/I], [I]Eurotrip[/I])0%0Tara Reid ([B]Urban legend[/B], [I]American Pie[/I], [I]La figlia del mio capo[/I])0%0Shannon Elizabeth ([I]I 13 spettri[/I], [I]Scary movie[/I], [I]American pie[/I])0%1Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggiosono di parte, ma a me piace troppo keira
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo metteri Salma Hayek. In Frida è stata bravissima.
Comment
-
Dai per me vi fate influenzare un pò troppo dall'aspetto esteriore e non valutate bene la bravura.
Non dico che la Alba non sia brava e neanche la Keira,per credo che non sano poi così brave e profonde,ma forse è perchè non hanno ancora fatto dei film impegnati dove far vedere le loro qualità.
Io ho votato per Scarlett Johansson è veramente brava e poi ha fatto dei gran film con grandi registi tipo Allen,Coppola(Sophia)e Brian De Palma.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTara Reid un'attrice è una bestemmia...
Direi che la più emergente fra le emergenti è Bryce Dallas Howard, la musa di M. Night Shyamalan.
Comment
-
Direi che l'attrice dei pirati mi è piaciuta anche negli altri film, subito dopo di lei direi Scarlett Johanson anche se lo vista solo ne La ragazza con l'orecchino di perla, però essendo così giovane è già brava, lì mi è piaciuta.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioanche Scarlett Johansson allora sarebbe da considerare ormai "adulta" cinematograficamente parlando. Teniamo conto anche che debuttò ne "L'uomo che sussurrava ai cavalli" datato se non erro 1998 .
Comment
Comment