Lascio fuori "Il signore degli anelli" perchè io lo considererei un film unico tagliato in tre parti. Idem per "I pirati dei Caraibi".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior saga cinematografica
Collapse
X
-
anche il mio voto va a Star Wars, e la mia opinione coincide con la tua, riguardo alla bontà dei singoli capitoli.
tra la lista che hai fatto, però, devo dire che tenderei a non considerare una saga trilogie del tipo di Indiana Jones, che pur essendo un prodotto meraviglioso, contiene dei film assolutamente a sè stanti ed autoconclusivi, e non mi pare (o forse sbaglio?), che ci siano riferimenti ad altri capitoli nei singoli film.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Star Wars!!! Sono tutte saghe belle a modo loro ma Star Wars è stata la prima, ha iniziato una moda e ha creato un seguito che forse solo ISDA ha pareggiato. Già i primi tre film erano spettacolari al tempo, il dolby surround che si sentiva per le prime volte nelle sale cinematografiche lasciava col fiato sospeso... Nulla in confronto a quello che vediamo oggi al cinema. Ma il primo amore non si scorda mai......
Comment
-
IO voto assolutamente Star Wars perchè ogni film è all'altezza, se non superiore ,a quello precedente,poi l'ultimo film me lo sono visto circa 4 volte al cinema perchè meritava veramente troppo emozionante l'urlo di Darth Veder ha ha ha ha.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
Comment