Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ebbene io voto tre saghe, la prima è Indiana Jones assieme a guerre stellari e ritorno al futuro. Comunque mi sembrano un pò disomogenee le saghe che hai messo
Al di la delle possibili lacune (fra tutte quelle citate,manca anche,ad esempio, Star Trek (i film), 007...) voto comunque per la saga di Alien, che, fra quelle disponibili, è la mia favorita...specialmente con "Aliens", il secondo film della quadrilogia, nonchè,per me, il più emozionante.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
io ho votato blade....
ma resto dell'idea che la migliore saga di tutti i tempi è...
IL PADRINO...
come si fa a nn farsi piacere il padrino....
STUPENDO
Ho votato ankio Ritorno al Futuro! Penso ke sia una saga leggenda! Innovativa x quel periodo..e fa rikoradare quando lo guardavamo nella nostra infanzia..un mito tutta la serie! uniko nel suo genere!
Comment