Per me Tora Tora Tora, un classico della storia del cinema... e poi mio padre ha visto Pearl Harbor in DVD e mi ha detto che era per l'85% una noia di sbaciucchiamenti e altra roba la, con poca azione, mentre Tora Tora Tora è intrigante fin dall'inizio, mostra anche il lato giapponese ecc. ecc.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio Pearl Harbor o Tora Tora Tora?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Beh certo..Bisogna fare una grossa distinzione fra i due film.. Tora Tora era incentrato sul valore e l'onore di ambedue le parti in conflitto, per quanto riguarda Pearl Harbour, la pellicola risente dei gusti attuali e deve accontentare i palati di un pubblico generico... Solita storia d'amore e belloccio di turno (tutti i film americani di oggi seguono questa scaletta per accontentare anche il pubblico femminile ) e poi......ZAC l'effettone speciale per ricordarsi che esiste l'azione.
Se tora tora incentrava la storia sulla guerra, Pearl Harbour incentra tutto sulla "romantica storia d'amore"
In poche parole ....una tristezza....
Comment
-
c'è poco da fare, i film sono uno specchio fedele della società che li produce.....e pearl harbor è il segno della decadenza culturale dei nostri giorni, dove regna il mass-market, la spettacolarizzazione, l'americanizzazione, la banalità........tora tora tora 1 miliardo di volte!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10c'è poco da fare, i film sono uno specchio fedele della società che li produce.....e pearl harbor è il segno della decadenza culturale dei nostri giorni, dove regna il mass-market, la spettacolarizzazione, l'americanizzazione, la banalità........tora tora tora 1 miliardo di volte!quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Pearl Harbor? perchè è un film? XD
Che ciofeca, quoto c1cc1o....
Una vera porcheria, simbolo di decadenza culturale... tristezza...
Il confronto con tora tora tora non regge... tora tora tora è un bel film, pearl harbor è un prodotto audiovisivo scadente, ma altamente commerciale
Comment
-
Non posso che accodarmi alla maggioranza: PH mi ha fatto addormentare...
Tora! Tora! Tora! è uno dei più bei film di guerra mai realizzati. Perl Harbor non è un film di guerra, ma una melensa storia d'amore ambientata durante la guerra: c'è una grossa differenza...
Comment
Comment