Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ennesimo horror!!!!
    Ma lo so!!!!!!! E' uno dei pochi che ho visto solo perchè c'era mister George "wonderful" Clooney!!!
    E'... Dal tramonto all'alba!

Comment

Vi è andata grassa. Vai pure.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Vi è andata grassa. Vai pure.
        Cos'è??? Un afflato di bontà perché è la tua festa per eccellenza e ti senti buono buono???

Comment

No, perchè supponevo una risposta giusta in più tempo.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            No, perchè supponevo una risposta giusta in più tempo.
            WOW!!! Cos'è? Un complimento dal maestro???
            Allora, questo è un film che ho visto diverse volte perché mi è piaciuto da morire...

Lo so, lo so... qui già qualcuno dice "Roba da donne!" ma... Così è se vi pare (...per dirla con Shakespeare!)

Comment

Potevi farla anche un pò più grande no XD???
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                Potevi farla anche un pò più grande no XD???
                1) Poiché sono negata per il computer, inserisco l'immagine come mi ha insegnato Nicola.
                2) Non c'è alcun attore da riconoscere perchè per la cinematografia più famosa QUELLO E' UN PERFETTO SCONOSCIUTO.
                3) Quello che importa, per riconoscere questo film, è la scena nel suo complesso: un attore inginocchiato con un cuore in mano e tante candele intorno.

Comment

Ok scusa XD...cmq era solo un consiglio XD
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic

Comment

non c'è problema

Primo suggerimento.... E' una produzione Bollywood.

Accidenti.... possibile che dopo 2 gg e ancora nulla??

Secondo suggerimento..... Festival del cinema di Venezia
                    Last edited by Dylan9591; 02 November 2006, 21:21. Motivo: Aiutino

Comment

• E va bene allora altrimenti qui il topic si fossilizza....
                      Terzo suggerimento...... Mira Nair

Comment

• Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                        ma... Così è se vi pare (...per dirla con Shakespeare!)
                        Pirandello!! non Shakespeare...
                        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

• Bah....Matrimoni e Pregiudizi? E' l'unico film di quella parte di Asia che abbia mai visto.

Comment

• Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
                            Pirandello!! non Shakespeare...
                            William Shakespeare ha scritto per il teatro "As you like it" ( la cui traduzione va da "così è se vi pare", "come vi piace / pare" fino a "a piacer vostro") agli inizi del 1600 (recitato, pare, il 4 agosto 1600). Pirandello è venuto quasi 300 anni dopo con un'opera per il teatro che ne riecheggiava il titolo.... non so se volutamente o meno, ma dal contenuto completamente diverso ed entrambe possono avere lo stesso titolo: quella di Pirandello perché è tale, quella di Shakesperare a piacere del traduttore.
                            Last edited by Dylan9591; 03 November 2006, 17:04.

Comment

• Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                              Bah....Matrimoni e Pregiudizi? E' l'unico film di quella parte di Asia che abbia mai visto.
                              Ma dai!!! Non dirmi che se incroci i nomi che ti ho dato non ti salta fuori il vincitore del Festival di Venezia del 2001!!!!

Ma era "Monsoon Wedding" di Mira Nair, la regista di "Salaam Bombay", "Mississippi Masala" con Denzel Washington e ultimo in ordine di tempo "La fiera della vanità" con Reese Witherspoon....

Provate con questo allora
                              Last edited by Dylan9591; 04 November 2006, 09:28. Motivo: Nuova foto

Comment

• Million Dollar Baby???
                                Capitan! Jack Sparrow
                                sigpic

Comment

Working...
                                X