bhe si può capire che ti piacciano visto l'avatar di vin diesel!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fast and Furious Saga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioI film di fast & furious sono tutti fantastici e guai a chi dice il contrario.......
.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioPiuttosto insulsi, storia inesistente, e se fosse l'unico difetto sarebbe anche bene, ma mi pare gli altri abbiano detto abbastanza
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
beh, se pensi siano capolavori, mi sai spiegare come fa una skyline ultra elaborata ad arrivare a fine di un rettilineo immenso e segnare solamente 120m/h (all'incirca 160km/h)?
per non parlare delle cambiare mai viste così tante cazzate..
il primo è ottimo anche come trama, il secondo è un miami vice truzzo, il 3° è un inno all'irrealismo (chi ha visto la fine e si intende un pochino di motori sa a cosa mi riferisco ).
si salvano solo per una colonna sonora e attori ottimi..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
1°.Non a caso si riconduce ad uno dei giochi automobilistici più belli...."Need for Speed Most Wanted" (senza dimenticare Underground 2)....2°.è propio l'irrealtà a renderlo unico...se fosse stato un film "normale" di corse tra auto non vedo dove sarebbe l'innovazione.....comunque uscendo dalla tematica "corse clandestine" ci sono film sicuramente degni di monumento.
(difendo infatti la saga fast and furious solo se inerente alla tematica)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
che c'entra adesso la saga Nfs? qui si parla del film, need for speed è uscito nel 96, ha sempre avuto un piccolo accenno al tuning ed ha saputo sfruttare l'occasione d'oro creandone uno ad-oc appena è uscita sta mania di f&f
se poi mi dici che il film è bellissimo perchè è irreale, beh sarai un appassionato dei lavori di Dalì immagino..guardati fuori in sessanta secondi al limite, eccetto una piccola "perla" nel finale è un ottimo e realistico film che gira attorno alle auto, altrimenti, se proprio ti piacciono le auto e l'irreale, guardati CARS no?sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
mi son accontentato di vederlo una volta con la mia ragazza, molto carino devo dire cmq, per chi pensa che le gare clandestine facciano "tanto fico!" cerchi qualche video sul mulo, vedrà quanti sono i merti, e quanto questi film IRREALI facciano credere a bambocci che queste cose possono succedere, e le fanno succederesigpic
Comment
-
I film se non trattassero qualcosa di assolutamente nuovo e coinvolgente che film sarebbero???? Dove sarebbero allora film ambientati nello spazio o in altre dimensioni??????? Dove sarebbe la trilogia di Star Wars ora?????In edicola con la gazzetta con 1 € in più???????????? O Matrix, Blade etc³..........Reputi bambocci tutti quelli che si vedono questi film? Se è così allora vallo a dire a Spielberg o ai fratelli Wachowski....
ehehehheeh........
comunque....quale è il tuo film preferito???? ( escludendo i puffi limitated edition ) (scherzo....)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment