In questa discussione ce ne sono parecchi: vai indietro di 2 pagine.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fast and Furious Saga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiovorrei trovarlo uno che dice che non sono belli........
Comment
-
ma devo prendere la lavagnina per spiegarti le cose? intendo dire film clamorosamente IRREALI che si spacciano per reali. se io vado a vedere matrix o SW (due capolavori come trama) so cosa vado a vedere.
io adoro (adoravo) giocare a resident evil o dino crisis, come anche non pretendo realismo da un gioco come Need for speed, mentre se riuscissi a guidare semplicemente come nfs in rFactor mi sembrerebbe un po' strano (oltre che impossibile)
nella vita ci sono momenti per vedere qualcosa di divertente, e momenti per vedere qualcosa di serio, ma un film che pretende d'esser realistico e poi mostra quelle minchiate non fa altro che istigare i bambocci detti sopra e montare la testa a ragazzini con il neon sottoscoccasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
fantasia è una cosa, ma qui a volte si sfiora il ridicolo.. esempio:
tokio drift, la ragazza drifta mentre parla con lui, dall'alto si vede l'auto che fa dei numeri assurdi, l'inquadratura si stringe, e lei manovra l'auto come nella più dolce curva in autostrada.. questa è fantasia o grande cazzata secondo voi?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggio2fast 2furios che ficatasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiofantasia è una cosa, ma qui a volte si sfiora il ridicolo.. esempio:
tokio drift, la ragazza drifta mentre parla con lui, dall'alto si vede l'auto che fa dei numeri assurdi, l'inquadratura si stringe, e lei manovra l'auto come nella più dolce curva in autostrada.. questa è fantasia o grande cazzata secondo voi?
Comment
-
dici così perchè non sai andare neanche sul triciclo oppure solo per riempire spazio inutile??????
guarda che esistono persone capaci di qualsiasi cosa con le macchine............ conferma è la ragazza stessa che dice che da sempre si è allenata a driftare....perciò era il minimo da aspettarsi da lei..sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment