In pratica mi stai dicendo che fa pietà. se è tre punti sotto armageddon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Core
Collapse
X
-
diciamo allora che a me non ha fatto nessuna impressione particolare,si ci sono delle belle scene ma certe altre...tipo quella della distruzione di roma si vedeva troppo bene che era un modellino oppure un lavoro in computer grafica fatto male(al contrario armageddon anche se più vecchio sotto questo punto di vista è già meglio)e poi io personalmente non ho riso però parecchie persone in sala si sono messe ha ridere alla vista di certe sequenze e in un film che dovrebbe essere del genere cattastrofico non dovrebbe succedere almeno per come la penso io.Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
Comment
-
Ciao secondo me e una grande minchiata.....e solamente un'altro film su catastrofi quasi irreali se non del tutto irrealihttp://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Comment
-
Originariamente Scritto da corradodiciamo allora che a me non ha fatto nessuna impressione particolare,si ci sono delle belle scene ma certe altre...tipo quella della distruzione di roma si vedeva troppo bene che era un modellino oppure un lavoro in computer grafica fatto male(al contrario armageddon anche se più vecchio sotto questo punto di vista è già meglio)e poi io personalmente non ho riso però parecchie persone in sala si sono messe ha ridere alla vista di certe sequenze e in un film che dovrebbe essere del genere cattastrofico non dovrebbe succedere almeno per come la penso io.
MMM sei sicuro di non essere capitato in una sala piena di leghisti?
Comment
-
Niente di che. Avrebbe potuto essere molto peggio di come è stato. Cmq è una di quelle pellicole che ti scivola addosso senza troppi danni.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da Kurgan©[quote:ade480aac7="corrado"]diciamo allora che a me non ha fatto nessuna impressione particolare,si ci sono delle belle scene ma certe altre...tipo quella della distruzione di roma si vedeva troppo bene che era un modellino oppure un lavoro in computer grafica fatto male(al contrario armageddon anche se più vecchio sotto questo punto di vista è già meglio)e poi io personalmente non ho riso però parecchie persone in sala si sono messe ha ridere alla vista di certe sequenze e in un film che dovrebbe essere del genere cattastrofico non dovrebbe succedere almeno per come la penso io.
MMM sei sicuro di non essere capitato in una sala piena di leghisti? [/quote:ade480aac7]
MMM forse erano di forza nuovaMejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
Comment
-
-
Non è del tutto esatto...in realtà,non è proprio amaro.
Tuttavia,non mi sento di consigliarlo"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da alenetNon è del tutto esatto...in realtà,non è proprio amaro.
Tuttavia,non mi sento di consigliarloMejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
Comment
Comment