Facciamo così: gli iaccoppiamenti degli incontri si faranno in base all'orario in cui uno può stare al pc. Per esempio se Ciccio c'è dalle 2 alle 4 e Peppe c'è dalle 6 alle 8 è logico che loro non capiteranno insieme, capito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo: i film di Bud Spencer e Terence Hill
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io giovedì non ci sono......potrei gareggiare venerdi sera dalle 19:00 alle 20:00
Comment
-
Ragazzi tutto a posto mi hanno spostato l'esame quindi giovedì ci sono tutta la giornata.....fatemi sapere con chi gioco ed a che ora
Comment
-
Ditemi se vi va bene per adesso:
1. xbomber93 vs Sandro ore 19:30
2. michele longobardi vs Sara ore 15:30
Darkito, tu sarai molto probabilmente con Riddick, che ancora non mi ha risposto, ma che domani dovrebbe essere libero. Tu, eventualmente, sei libero venerdì?
Aspetto ancora una risposta da luck93 e da Brujah, che non si connettono da quasi una settimana.Last edited by Sub-Zero_90; 24 January 2007, 16:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioDarkito, tu sarai molto probabilmente con Riddick, che ancora non mi ha risposto, ma che domani dovrebbe essere libero. Tu, eventualmente, sei libero venerdì?
Comment
-
ok, magari rispondo un pò lenta... se il capo mi chiama in ufficio x 10 min non ci sonosigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment