Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti io voto il primo anche se la scena che diceva riddick del bastone nn è brutta a sinceramente della storia nobn c'ho capito niente ma mi piace tanto quando si tirano le mazzate
ciao a tutti io voto il primo anche se la scena che diceva riddick del bastone nn è brutta a sinceramente della storia nobn c'ho capito niente ma mi piace tanto quando si tirano le mazzate
E' ovvio che tu non abbia capito niente con tutto il chiasso che c'è al cinema, io invece me li sono visti tante di quelle volte che riesco a parlare di sopra ai doppiatori imitando pure le espressioni facciali !!!!!
E' ovvio che tu non abbia capito niente con tutto il chiasso che c'è al cinema, io invece me li sono visti tante di quelle volte che riesco a parlare di sopra ai doppiatori imitando pure le espressioni facciali !!!!!
Si ma il fatto è che ce li ho pure in dvd ma nn mi ci entra proprio in testa!!!!
Quoto....Il primo è stato il migliore.....nel secondo capitolo hanno puntato più sugli effetti speciali che sul film vero e proprio
Bisognerebbe anche pensare che il primo serve ad entrare nella mentalità di Matrix; il secondo ti stupisce per gli effetti speciali e intanto la storia continua; il terzo serve da conclusione e riallaccio agli altri(per chi ,ovviamente, a conpreso la storia....).
Comment