ciao a tutti io voto il primo anche se la scena che diceva riddick del bastone nn è brutta a sinceramente della storia nobn c'ho capito niente ma mi piace tanto quando si tirano le mazzate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale dei tre "Matrix" ????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggiociao a tutti io voto il primo anche se la scena che diceva riddick del bastone nn è brutta a sinceramente della storia nobn c'ho capito niente ma mi piace tanto quando si tirano le mazzatesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioE' ovvio che tu non abbia capito niente con tutto il chiasso che c'è al cinema, io invece me li sono visti tante di quelle volte che riesco a parlare di sopra ai doppiatori imitando pure le espressioni facciali !!!!!THE PERFECT LI(F)E
Comment
-
Originariamente Scritto da Prav Visualizza MessaggioSi ma il fatto è che ce li ho pure in dvd ma nn mi ci entra proprio in testa!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAssolutamente il primo.....per l'originalità ha un impatto devastante....i sequel poi diventano anche troppo complicati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioQuoto....Il primo è stato il migliore.....nel secondo capitolo hanno puntato più sugli effetti speciali che sul film vero e propriosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment