Ho votato sicuramente perchè comunque bene o male riesce sempre a curare una persona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi fareste curare dal dr. House?
Collapse
X
-
nn mi farei curare dal dr. house dato ke ogni paziente ke ha avuto è sempre riuscito a salvarsi all'ultimo e ha sofferto come un cane, poi tt i pazienti ke ha lui risciano sempre di morire, secondo me porta sfigaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioNon saprei, però non mi farei curare dal Dr.House di "Mai Dire Martedì"sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiomi fa troppo rider quando fa le punture senza anestesia e dice "altrimenti la mia cattiveria dove finirebbe?"
troppo un grande
Io comunque avrò visto solo una puntata quindi non so bene come si comporta...ma ho capito che come dottore è un mezzo genio.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Meglio un coglione che ti salva che una persona gentile che ti accoppa!
Comment
-
bene bene vedo con piacere molti () fan di house.......allora guardate questo!!!!!
CLICCAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment