Visto che ormai quasi tutta l'umanità (o almeno la parte che guarda Lost) se lo sta chiedendo, apro un topic per conoscere le vostre teorie al riguaro.Ho cercato sulla rete e ho visto che ci sono centinaia di teorie al riguardo, ma nessuna (apparte 2 o 3) mi convince, quindi chiedo un pò a voi XD. Cosa significano i numeri 4-8-15-16-23-42 ????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
4-8-15-16-23-42
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio...e io che credevo che erano i numeri fortunati del superenalotto... !
Secondo me, o è un particolare algoritmo oppure un codice per fermare ilSpoiler:Magnetismo geologicamente unicoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggioun codice per fermare ilSpoiler:Magnetismo geologicamente unicoCapitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Attenzione, non andate a questo link se non avete visto la 2a stagione
http://www.giovani.it/cinematv/telev...t_spoilers.phpForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Quella dei Buddhisti l'ho sentita ma mi sembra una delle meno plausibili...per quanto riguarda la terza serie, ho letto in giro che le puntate sono bellissime, ora però sto pensando se gustarmele con il doppiaggio in italiano e aspettare moooolto, credo, oppure vederle con i sottotitoli. In giro si dice anche che nella terza serie sia svelato il segreto dei numeri, ma ne dubito poichè sono previste un'altra serie e anche un film.Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio...e io che credevo che erano i numeri fortunati del superenalotto... !sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggioper ora nella 3a serie non hanno svelato nulla sui numeri, e per dirla tutta le cose si incasinano ancora di piu..
se non si incasinasse di più il film non sarebbe uno di quelli più visti, ma poi soprattutto finirebbe subitosigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggioper ora nella 3a serie non hanno svelato nulla sui numeri, e per dirla tutta le cose si incasinano ancora di piu..
Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggiosi si... ora mezz'Italia è in tabaccheria!!!!Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Comment
-
Secondo me hanno un senso, perchè si devono inserire proprio quelli e non premere semplicemente "execute"? Poi ci sono quei geroglifici che compaiono se non si preme il bottone, gli autori hanno detto che significano "Oltretomba" ma le traduzioni fatte non c'entrano niente con l'oltretomba...Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioSi come pensavo...ma tu le stai vedendo in inglese le puntate?
cmq gente la terza serie è molto bella e affascinante, quei numeri me li son giocati anche io ma non ho vinto nulla
per sands:
Spoiler:mi sa che juliet è una gran carognaquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
Comment