Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4-8-15-16-23-42

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 4-8-15-16-23-42

Visto che ormai quasi tutta l'umanità (o almeno la parte che guarda Lost) se lo sta chiedendo, apro un topic per conoscere le vostre teorie al riguaro.Ho cercato sulla rete e ho visto che ci sono centinaia di teorie al riguardo, ma nessuna (apparte 2 o 3) mi convince, quindi chiedo un pò a voi XD. Cosa significano i numeri 4-8-15-16-23-42 ????
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Io siceramente non lo so, comunque c'è un utente sandss of time mi pare che ce le ha scritte sulla firma
    THE PERFECT LI(F)E

Comment

Si l'ho vista la firma...appassionato di lost anche lui credo XD
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic

Comment

...e io che credevo che erano i numeri fortunati del superenalotto... !
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio

Secondo me, o è un particolare algoritmo oppure un codice per fermare il
          Spoiler:
          Magnetismo geologicamente unico
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            un codice per fermare il
            Spoiler:
            Magnetismo geologicamente unico
            Si questo si era capito, alla fine della seconda serie si capisce, ma perchè tutte quelle coincidenze e perchè proprio questi numeri?
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

Attenzione, non andate a questo link se non avete visto la 2a stagione
              http://www.giovani.it/cinematv/telev...t_spoilers.php
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Quella dei Buddhisti l'ho sentita ma mi sembra una delle meno plausibili...per quanto riguarda la terza serie, ho letto in giro che le puntate sono bellissime, ora però sto pensando se gustarmele con il doppiaggio in italiano e aspettare moooolto, credo, oppure vederle con i sottotitoli. In giro si dice anche che nella terza serie sia svelato il segreto dei numeri, ma ne dubito poichè sono previste un'altra serie e anche un film.
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic

Comment

per ora nella 3a serie non hanno svelato nulla sui numeri, e per dirla tutta le cose si incasinano ancora di piu..
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    si si... ora mezz'Italia è in tabaccheria!!!!
                    sigpic
                    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
                      per ora nella 3a serie non hanno svelato nulla sui numeri, e per dirla tutta le cose si incasinano ancora di piu..

se non si incasinasse di più il film non sarebbe uno di quelli più visti, ma poi soprattutto finirebbe subito
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
                        Si come pensavo...ma tu le stai vedendo in inglese le puntate?

Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggio
                        si si... ora mezz'Italia è in tabaccheria!!!!
                        Sara ho provato a giocarli molte volte ma niente XD...solo Hurley ha preso con quei numeri xd...
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic

Comment

eccomi!!!!!
                          non si puo parlare di lost senza mi me XDXDXD
                          comunque sono d'accordo con gianni, la terza serie incasina ancora di più le cose.........
                          i numeri non ho la minima idea di cosa vogliano dire, forse semplicemente non hanno un senso..
                          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Secondo me hanno un senso, perchè si devono inserire proprio quelli e non premere semplicemente "execute"? Poi ci sono quei geroglifici che compaiono se non si preme il bottone, gli autori hanno detto che significano "Oltretomba" ma le traduzioni fatte non c'entrano niente con l'oltretomba...
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                              Si come pensavo...ma tu le stai vedendo in inglese le puntate?
                              si in inglese...eilà sands...mi preoccupava il fatto che non fossi ancora intervenuto!! scommetto che non vedi l'ora sia il 7 febbraio?
                              cmq gente la terza serie è molto bella e affascinante, quei numeri me li son giocati anche io ma non ho vinto nulla
                              per sands:
                              Spoiler:
                              mi sa che juliet è una gran carogna
                              quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Working...
                              X