Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4-8-15-16-23-42

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

XD Io voglio essere forte e aspettare fino a settembre xd...non mi va di sentire Sawyer, Locke e tutti gli altri con altre voci, ormai mi sono abituato a queste...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Siccome io non ho assolutamente intenzione di stare a leggere tutto questo thread, i post precedenti e i prossimi (per ovvii motivi), vedete di tener conto delle regole, di non creare flame, ecc.

Comment

anche io aspetto nel ridoppiaggio italiano.. ho visto la 2° stagione su Sky e mi è piaciuta parecchio.. ricordatevi cosa vedono Sahid e Jin verso la fine..
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Spoiler:
          La pietra, con il buco al centro?
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic

Comment

Spoiler:
            lil piede della statua
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              lil piede della statua
              Spoiler:
              Giusto me ne ero dimenticato...sembra il Colosso Di Rodi
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic

Comment

Spoiler:
                il piedone mi inquieta molto, perchè ha solo 4 dita????

xgianni
                Spoiler:
                mi sa che gli others sono tutti un po carogne, ma juliet li batte tutti!
                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

xgianni
                  Spoiler:
                  mi sa che gli others sono tutti un po carogne, ma juliet li batte tutti!
                  [/QUOTE]
                  e se alla fine il buono fosse proprio ben? (lo dico senza spoiler tanto non si sa di che parliamo...)..ricordi sands..."we are the good guys...men.."....vabo!chiudimaola qua stiamo spoilerando, siamo o.t...ciao ci sentiamo in pvt dopo la 3.07
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Approposito di 4-8-15-16-23-42, ho trovato questi due programmi che simulano il conto alla rovescia nel bunker "The Swan"...troppo belli xd, si devono inserire anche i numeri ^^...http://www.sfu.ca/~caksay/lost/
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic

Comment

raga nn c sto capendo + niente cosa vuol dire 2a stagione,3a stagione qualcuno dotato di particolare pazienza mni potrebbe spiegare qualcosa grazie in anticipo (se qualcuno la farà)
                      [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

sigpic

Comment

Working...
                      X