Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hunter x Hunter [ Topic Ufficiale ]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hunter x Hunter [ Topic Ufficiale ]

da martedi 24 gennaio è cominciato Hunter x Hunter! bellissimo anime che alterneranno a Dragon ball! qualcuno di voi lo conosce?
    Ultimo Film Visto: La spina del Diavolo (voto: 8) Ultimo Gioco Finito: Guitar Hero II liv. medio (voto: 10)

Non lo conosco... però era meglio Dragon Ball tutti i giorni...

Ora chissà quando lo faranno finire...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Carino...ma come quasi tutti gli anime propositi da Italia 1 è una mezza schifezza, meglio il fumetto.

OT: ma scusa questa discussione qua cosa ci fa? Non dovrebbe stare su "Regno Delle Anime"?
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Il Regno delle Anime è un forum hostato da GameSurf. Quindi una discussione su un'anime può stare anche qui.

Per quanto riguarda Hunter x Hunter ho letto che sta per finire...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Si lo so che è hostato...però ora mi chiedo un'altra cosa...perché continuiamo a rispondere ad un thread di più di 8 mesi fa?
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

è carino,certe volte è un pò troppo cervelotico,ma cmq divertente

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              Si lo so che è hostato...però ora mi chiedo un'altra cosa...perché continuiamo a rispondere ad un thread di più di 8 mesi fa?
              Perchè un utente che deve aumentare il suo counter deve assolutamente rispondere banalità per essere più figo.

Peccato che le cose non vadano così in Gamesurf. Il topic rimane aperto, basta banalità del tipo: A me piace, a me no, etc...

Commentate quello che scrivete oppure evitate di postare.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Un grandissimo Manga/Anime.
                Apparte un po la banalita' del protagonista principale (Ma in questo caso Goku non e' meglio) la caraterizzazione dei personaggi e' fantastica. E' un anime intelligente. Cioe' non si basa sulla lotta, ma anche su logica e un po di psicologia e strategia (Esame Hunter alla Torre). Mi piace troppo.
                La colonna sonora e' fantastica.
                Peccato solo che alla seconda messa in onda italiana sia stato censurato in modo stupido. Ma comunque il doppiaggio e' forse il migliore mai proposto dalle Reti Mediaset per quanto riguarda gli anime degli ultimi anni.
                Leorio Owna.

Comment

l'ho seguito per un po' perchè mi dicevano che era interessante però non mi attira per niente perchè lo trovo troppo banale però in effetti come dice l'aiutante la colonna sonora non è niente male...
                  Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

a me pice però preferisco i dragonball.

Comment

Dragon ball era meglio...
                      Ercolino!!! Ercolino!!!

Comment

Working...
                      X