da martedi 24 gennaio è cominciato Hunter x Hunter! bellissimo anime che alterneranno a Dragon ball! qualcuno di voi lo conosce?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hunter x Hunter [ Topic Ufficiale ]
Collapse
X
-
Carino...ma come quasi tutti gli anime propositi da Italia 1 è una mezza schifezza, meglio il fumetto.
OT: ma scusa questa discussione qua cosa ci fa? Non dovrebbe stare su "Regno Delle Anime"?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Si lo so che è hostato...però ora mi chiedo un'altra cosa...perché continuiamo a rispondere ad un thread di più di 8 mesi fa?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSi lo so che è hostato...però ora mi chiedo un'altra cosa...perché continuiamo a rispondere ad un thread di più di 8 mesi fa?
Peccato che le cose non vadano così in Gamesurf. Il topic rimane aperto, basta banalità del tipo: A me piace, a me no, etc...
Commentate quello che scrivete oppure evitate di postare.
Comment
-
Un grandissimo Manga/Anime.
Apparte un po la banalita' del protagonista principale (Ma in questo caso Goku non e' meglio) la caraterizzazione dei personaggi e' fantastica. E' un anime intelligente. Cioe' non si basa sulla lotta, ma anche su logica e un po di psicologia e strategia (Esame Hunter alla Torre). Mi piace troppo.
La colonna sonora e' fantastica.
Peccato solo che alla seconda messa in onda italiana sia stato censurato in modo stupido. Ma comunque il doppiaggio e' forse il migliore mai proposto dalle Reti Mediaset per quanto riguarda gli anime degli ultimi anni.
Leorio Owna.
Comment
Comment