Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oddio...ke roba è...nn lo so...hum.....quello è un cattivo, di fisso...e meno male ke è facile!!! l'ho già visto..ma nn ricordo....Wa ha ha ha ha, sono ovunque!!!!
:mucca: quanto mi piace sta muccaaaa!!!
ps: zia shio pronta a combattere!!!!
-
può essere "il nemico alle porte"? anche se sinceramente ne dubito, vedendo l'attore è il primo a venirmi in mentesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioSi l'immagine è piccola ma se ci clikki sopra la ingrandisci in un altra pagina
Già già.
L'immagine che sto postando è un pò piccola.. e anche il fotogramma potrebbe dare noia a chi il film l'ha visto da tanto... Ma è un film molto molto bello... e direi anche conosciuto ma!! non so, se ci sono problemi vi darò degli aiuti ^_^
ecco il fotogramma
http://img201.imageshack.us/img201/1804/indovinass8.gifLast edited by IISNT; 26 January 2007, 13:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da ShioGirl Visualizza Messaggionon ci sarei mai arrivata..nu nu...ma almeno ci ho azzeccato ke quello era il cattivo???
Ps: evita di scrivere con le "k" da ora in poi, ok?
Comment
-
oddio l'avevo pensato "a history of violence" ma pensavo fosse troppo recente..
per l'ultima immagine non ho idea propriosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment