Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
    Madò...più idioti di così non si può essere ...cmq non ce l'ho con te Dylan XD...che fa vale?
    Ma figurati!!! Ma mettine una che non sia appositamente bastarda, però!!

    Comment


    • Ecco:

      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

      Comment


      • Aiutino?
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • wa capitano ancora con questi film assurdi

          Comment


          • Allora... proviamo a giocare... Ricordo il fotogramma ma non riesco ad associarlo ad un titolo... Un nome lo avrei ma non ne sono sicuro...se è il film che penso lei viene presa letteralmente a schiaffi per sapere dov'è il personaggio che quel tizio coi baffi sta cercando...
            E poi viene pure uccisa... se non sbaglio cuscino in faccia e sparata in testa...
            Aspetto un aiuto e poi provo XD

            Comment


            • Vi posso dire che c'entra qualcosa con quel film che vi ho postato l'altra volta...Il Mandolino Del Capitano Corelli
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

              Comment


              • Vabbè vi dico il film praticamente perchè è troppo tempo che sta questo...regista=Micheal Cimino
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                Comment


                • Dai... non è possibile... mi ero puntato su quel film dove c'è mi pare de niro nascosto sotto un ristorante cinese e c'è un tizio simile a quello ch lo cerca, uccide la ragazza che nn gli dice dov'è, l'amico ecc...
                  Ma avevo ricordi molto confusi.. Invece è quell'enorme flop chiamato I cancelli del cielo... giusto?

                  Comment


                  • Si si...vai IISNT
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                    Comment


                    • Chiudo questo thread e faccio un pò di pulizia, per il gioco apro un thread nuovo

                      Comment

                      Working...
                      X