Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X men 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Gambit. Compare nella lista dei nomi sul computer che utilizza Mistique
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Gambit. Compare nella lista dei nomi sul computer che utilizza Mistique
      AH! GIA'! E penzare ke l'avevo letto su kualke recenzione ke doveva komparire anke lui! Maldizione! E invece niente! ARGH! Il mio IcsMen Preferito!!!!!!!

      Cioè in kuale komputer? Kuello kuando prende le sembainze della segretaria?...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #33
        Esatto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da alenet
          Siamo sicuri che sia Colossus e non Venom, il ragazzetto dal fisico asciutto
          Considerando che Venom non centra niente con gli X-Men credo proprio che quello sia Colosso .

          Comment


          • #35
            Ancora non ho visto il film cmq Eddie Brockman e` Biondo Peter (Piotr Rasputin) e` coi scuro di capelli. Non credo ci si possa confondere.
            http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

            Comment


            • #36
              In ogni caso,ne manca ancora un altro all'appello...per essere buono vi do un indizio...è una femminuccia...chi è?
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #37
                Ho letto su internet
                c'e' jubilee e sybil o un nome simile ( è quella che urla )
                e anche artie, quello con la lingua biforcuta e jones, quello che cambia canale strizzando l'occhio... cosi' ho letto, questi ultimi due non li conoscevo ...

                Comment


                • #38
                  Bravo...però,leggendo su Internet,non è valido!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da alenet
                    In ogni caso,ne manca ancora un altro all'appello...per essere buono vi do un indizio...è una femminuccia...chi è?
                    Chi è?
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire


                    My blog

                    Comment


                    • #40
                      Ma 'nzomma, alla fine della fiera... Nessuno ke kondivide le mie tesi?...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                      Comment


                      • #41
                        A quanto pare no. E' anche vero che forse il film è piaciuto in particolare a chi da tempo ammira la serie Marvel.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #42
                          Si Bix ho kapito ma la risposta non me la devi dare tu ma i diretti interessati.

                          Cmku ank'io sono un fan marvel, kuesto non vuol dire ke il film dovesse piacermi per forza...
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                          Comment


                          • #43
                            Hai ragione sono solo un pirla qualunque senza idee ne pareri
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #44
                              Non ti abbattere,Bix

                              In ogni caso,amanti degli eroi Marvel o no,credo che il film meriti cmq di essere visto...non fosse altro per ammirare Mistica! opcorn:
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • #45
                                YA'! Mystika...



















                                Originariamente Scritto da Mr bix
                                Hai ragione sono solo un pirla qualunque senza idee ne pareri
                                Se lo dici tu...

                                Vabè forze non ho kiarito... Kon la risposta "A kuanto pare no" è kome se tu parlassi a voce di tutti (al plurale, mentre la domanda la rivolta ad ogni singolo) senza kiaramente aver konzultato nessuno (*presunzione*?... kualkuno potrebbe non averlo nemmeno letto); magari kualkuno poi preferirebbe non avere un portavoce per esprimere kuello ke penza... E in ogni kaso non rispondi alla domanda rivolta ai forummanti dal sottoskritto... Poi dici kuella kosa sui fan ke è apertamente kontestabile kome appunto ho già fatto; senza kontare ke potrebbe sviare la mia domanda e kuindi farla fraintendere agli altri forummanti = non otterrei risposte...

                                ...

                                Vabè, stop! :P

                                Edit: nono aspetta, non ho finito... Devo ankora autokontestarmi un'ultima kosa...

                                Originariamente Scritto da Kirunks
                                Si Bix ho kapito ma la risposta non me la devi dare tu ma i diretti interessati.
                                Cioè, non me la devi dare a nome di tutti! In sostanza è kome voler pretendere di sapere l'opinione di tutti senza aver konzultato nessuno... Vabè ke molti si sono già espressi in maniera entusiasta ma ciò non vuol dire ke non potrebbero ripenzarci dato ke di pareri negativi finora non ce n'erano stati, kosa peraltro ke mi ha sorpreso non poko... Ma, se rispondi, rispondi personalmente alla domanda sekondo tua opinione avendo visto il film...

                                BZ! 8)
                                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                                Comment

                                Working...
                                X