Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X men 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ok...invito tutti gli utenti a dare una risposta al povero Kirunks . altrimenti il ragazzo si sente male. Ma per caso ci pensi a quando scrivi certe cose oppure è proprio una tua caratteristica ?
    O ti aspetti che inizi ogni frase con personalmente ?
    No perchè siceramente non mi pare che tu faccia altrettanto. E sinceramente neanche mi interessa che tu sia d'accordo o meno con quello che dico

    chiudo l'off topic ed eviterò di parlare di cose che esulano dal contesto del topic :P
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #47
      Beh, come scritto precedentemente, a me il film e' piaciuto molto.
      Io non sono un fan Marvel, ma per essere un film di fantascienza ha ritmo, spettacolarità, effetti gradevoli, ottima combinazione attori/personaggi, ottima scelta dei personaggi, una storia decente.
      Se poi negli ultimi 3 secondi finali non si capisce immediatamente che la tipa non è morta ma è divenuta altro, non è che succede qualcosa, non è certo quello che è il perno della storia, quanto casomai l'apertura per un nuovo episodio della saga.

      Sinceramente io mi aspettavo molto peggio.
      In confronto ad esempio al primo Xmen, abbiamo un ritmo decisamente più vivace e i personaggi sono meglio recitati, più intensi del primo.
      In confronto a Daredevil o Spiderman, per dire di due ottimi film marvel, qui la storia è più particolare, più curata visto che sono episodi e non c'e' bisogno di sintetizzare tutto il personaggio nelle due ore, e anche la tensione che ne consegue è migliore.

      Poi i gusti sono gusti. Se pretendi di paragonare XmanII a Matrix o a Blade Runner o alla trilogia originale di Guerre Stellari è chiaro che ti trovi di fronte a un film inferiore rispetto ai colossi storici.

      Questo non toglie tuttavia che sia un ottimo prodotto, molto godibile.

      Comment


      • #48
        Frankamente ritengo un film kome Spiderman nettamente superiore fatto finora per kuel ke riguarda perzonaggi Marvel... Kredevo fosse una kosa già vista, invece mi ha sorpreso molto... Kuesto perké ritengo sia molto kurata la prima parte, prima della azione vera e propria... La scelta dell'attore non poteva essere migliore.

        ...

        Kribbio, beato te ke ti è piaciuta la storia... A me è non è sembrata granké: salvare il mondo, salvare il mondo, salvare il mondo... EBBASTA!

        Per esempio: kuando c'è tutta la parte sulla diga mi stavo kuasi addormentando... Voglio dì, non c'è niente! Oppure il patetiko feeling fra Nightcrawler & Tempesta... se lo potevano proprio risparmiare. I kombattimenti poi deludenti... Logan fa delle figure bruttissime in tutto il film, per non parlare del *kombattimento* kon lady deathstrike... Vince solo per pura fortuna, altrimenti perdeva alla grande... Anke le figure di Cyclope non sono da meno... Poverino kol suo cervellino *lavato* da stryker, attakka gyn kol suo laserino e viene skonfitto... davvero brutta kuella parte. Eppoi... la diga ke straripa potrebbe ucciderli tutti! Ma nooo!! Non è possibile fare una fine kosì TRISTE... La definirei proprio kosì: triste, se non ridikola ;_;. Stryker è nel paniko: il suo progetto potrà andare in fumo... Kuando inizia a disperarzi è kome se l'osservatore dovesse intuire il motivo della sua disperazione... Sarà *perkaso* la diga? Ma noo! Non l'avevamo kapitoooo.... Sin da kuando arrivano lì risulta kiaro, se non kiarissimo. Kosì kome risulta kiaro ke gli Xmen salveranno il mondo. Sempre. Sempre e komunkue. Talvolta vorrei saper traskurare certe ovvietà, ma proprio non ci riesko...

        Thaaat's it. 8)
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #49
          kirunks.... mi spaventi O_O

          Comment


          • #50
            Shadow Kitty Pride quella bambina che attraversa i muri.
            A dire il vero il bambino che cambiava canale secondo me dovrebbe essere Doug...no?

            E poi la Figlia di Sean (Banshee) Cassady l`Irlandese e`Rourke (o qualcosa del genere)"Syrin".



            non aggiungo altro perche` preferisco avere piu` tempo, dico solo che secondo me se c`e` stato uno che fa` figure barbine non e` Logan ma Scott (che per intederci brucierebbe Wolverine con uno sguardo).
            Molto cambiato lo stile di combattimento di Wagner, ma non in male anche se mi sarebbe piaciuta parecchio la nuvoletta sulfurea da fumetto(e relativo olezzo).
            Altra cosa che mi avrebbe fatto piacere sarebbe stato uno scambio di battute in prima lingua tra la star del circo ed Eric Larsen.



            PS Bestia lo hanno fatto versione Ultimate fighettino...mha...
            http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

            Comment


            • #51
              IO nn andro a vederlo perchè nn posso vedere un mito fatto a pezzi in poche parole questi film rovinano i capolavori marvel

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da krist
                IO nn andro a vederlo perchè nn posso vedere un mito fatto a pezzi in poche parole questi film rovinano i capolavori marvel
                mica tanto, vai a guardarlo, merita davvero, è godibilissimo

                Comment


                • #53
                  Assolutamente daccordo...vedendo il film,non potrai che amare ancora di più i tuoi eroi,garantito!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #54
                    Mha....a dire il vero piu` che amare gli eroi marvel potresti dire di amare dei personaggi ispirati agli eroi marvel. Nonostante cio` il film mi e` piaciuto, basta un minimo di non coinvolgimento, il mondo riproposto dal film non e` letteralmente quello marvel, ma come sono andato a vedere il Signore degli Anelli mi son visto anche gli Xmen, cioe` senza aspettarmi di ritrovare esattamente i miei eroi ma una possibile visione di loro.

                    Cosa che per un appassionato Marvel non dovrebbe essere un grande sforzo basti pensare ai six verso What if etc etc.
                    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                    Comment


                    • #55
                      il secondo devo ancora andarlo a vedere.
                      Ma al primo vi siete accorti che Mystica e Rogue nn si conoscono???
                      E x nn parlare di Sabretooth e Logan....
                      X ki nn lo sapesse:
                      Mystica ha adottato rogue insieme alla sua fidanzata(mystica e' lesbica)
                      Wolw e sabre si conoscono dall'infanzia,si sono sempre odiati.E sabre ha ucciso meta' dei servizi segreti canadesi(amici di wolw...x nn parlare di wolverine's origins)

                      saluti


                      BlackWolwerine
                      "an all to ordinary story
                      with aftertaste so bitter
                      forced to be someone I don't want to be
                      I'm losing myself. sinking deeper down
                      I'm caught in the world wound web"

                      Comment


                      • #56
                        Bhe..secondo me non andrebbero guardate troppo queste cose come dicevo sono eroi ispirati a quelli marvel non loro. Puoi fare un discorso sul film similare a quello delle serie Ultimate. (Nel fumetto e` vero che Mystica e` lesbica ma non disdegna nemmeno i maschietti vedi Sabrethoot)
                        http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                        Comment

                        Working...
                        X