Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Teaser) I fantastici 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Teaser) I fantastici 4

http://www.imdb.com/title/tt0486576/...ay-E31006-10-2

e quando esce si sa???
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

L'unica cosa in cui spero è ora come ora l'apparizione di Galactus.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

dubito che ci sarà...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il produttore dice di si (link) ma non si sbilancia nemmeno troppo alla fin fine.

Sperando che non mi tirino fuori qualcosa da Ultimate F4.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
            Sperando che non mi tirino fuori qualcosa da Ultimate F4.
            Sinceramente prima di tutto spererei esca un buon film, non una schifezza come l'altro...

Comment

Oddio, che non fosse un bel film mi pare ovvio, ma "schifezza" lo lascio per Daredevil.
              -G.K. Chesterton

Comment

Secondo me non era così brutto come lo state dipingendo, anzi. Gli effetti speciali erano più che ottimi e l'aria scanzonata dell'intero film è tipica del fumetto al quale si ispira. Ovviamente IMHO.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Secondo me non era così brutto come lo state dipingendo, anzi. Gli effetti speciali erano più che ottimi e l'aria scanzonata dell'intero film è tipica del fumetto al quale si ispira. Ovviamente IMHO.
                  Bhe, gli effetti speciali erano sicuramente molto belli, però non so, la storia era un po' stiracchiata
                  Va ben dai, schifezza forse è un po' forte, ma non toglie che non mi sia piaciuto molto, il maggior pregio era poter sbavare su Jessica Alba

Comment

Più che altro penso abbia molto scontato il fatto di dover presentare tutti i personaggi, in fondo ha avuto gli stessi difetti del film sugli X-men (anche se quest'ultimo aveva dialoghi ben peggiori e piuttosto ridicoli).
                    -G.K. Chesterton

Comment

L'ultimo degli X-men secondo me non fa molto testo, anche perchè era stato affidato ad un regista diverso.
                      MrBix

Comment

Il terzo non ho mai avuto il tempo di vederlo, il secondo era abbastanza notevole, ma d'altra parte era tratto da una delle storie migliori del periodo d'oro.
                        -G.K. Chesterton

Comment

A me il primo è piaciuto, non un capolavoro ma mi è piaciuto. Speriamo che esca anche questo!
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                          X