Annuncio
Collapse
No announcement yet.
(Teaser) I fantastici 4
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioSperando che non mi tirino fuori qualcosa da Ultimate F4.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSecondo me non era così brutto come lo state dipingendo, anzi. Gli effetti speciali erano più che ottimi e l'aria scanzonata dell'intero film è tipica del fumetto al quale si ispira. Ovviamente IMHO.
Va ben dai, schifezza forse è un po' forte, ma non toglie che non mi sia piaciuto molto, il maggior pregio era poter sbavare su Jessica Alba
Comment
-
Più che altro penso abbia molto scontato il fatto di dover presentare tutti i personaggi, in fondo ha avuto gli stessi difetti del film sugli X-men (anche se quest'ultimo aveva dialoghi ben peggiori e piuttosto ridicoli)."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Il terzo non ho mai avuto il tempo di vederlo, il secondo era abbastanza notevole, ma d'altra parte era tratto da una delle storie migliori del periodo d'oro."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
A me il primo è piaciuto, non un capolavoro ma mi è piaciuto. Speriamo che esca anche questo!
Comment
Comment