Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale canale preferite???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Italia 1...se levano quella spazzatura di pubblicità
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
    sigpic

Comment

Ma non vedo tanto la Tele: vedo soltanto dragonball,naruto ed i simpson qualche volta, mai dire martedì, le Iene anche se molte volte le salto, striscia la notizia e santuariamente(diciamo quasi masi) Forum(alcune cause sono grandiose), Mi manda Rai tre ,studio sport e super quark.
      mi sembra che questi programmi siano per la maggior parte su Italia 1, quindi voto lei
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Io dico italia 1 anche perchè c'è Dr.House!!!!!!!!!!!!
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Per quanto posso,evito la televisione fine a se stessa.
          Il mio voto a La7,primo perchè è l'unica non a pagamento che da ancora spazio a Star Trek, secondo perchè l'informazione che fornisce mi sembra MENO di parte rispetto alle altre reti.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

bè oltre agli anime e alcuni pilastri ( le iene, mai dire martedì) la programmazione di italia1 è davvero penosa.
            rete 4 lo vedo pochissimo.
            canale 5 a volte fanno dei film carini, ma niente di +.
            rai1 guardo il tg e alcuni film che valgono la pena di essere guardati.
            rai3 fanno dei programmi davvero belli (mi manda rai3, reporter, che tempo che fa, superquark) x il resto niente di +.
            rai2 lo guardo spesso perchè fanno divertenti programmi di varietà.

Comment

italia 1, è il canale che seguo di più, c'è dottor.house, nip/tuck...c'era prison break...poi ci sono i simpson...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                italia 1, è il canale che seguo di più, c'è dottor.house, nip/tuck.....poi ci sono i simpson...

Mai stato più d'accordo!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                  italia 1, è il canale che seguo di più, c'è dottor.house, nip/tuck...c'era prison break...poi ci sono i simpson...
                  C'era soprattutto Prison Break!!!!!!
                  Riddick, hai scritto tutto tranne quello , chissà perchè....... Comunque su Italia 1 ci sono i film di Jackie Chan, quelli di Arnold Schwarznegger e Silvester Stallone!!!
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                    C'era soprattutto Prison Break!!!!!!
                    Riddick, hai scritto tutto tranne quello

Comment

Che hai da ridere?????
                      sigpic

Comment

io ho dimenticato Mtv, da quando guardo Popular, non posso perdermi una puntata!
                        poi c'è Very Victoria, lei è una grande!!!!!
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Io preferisco Italia 1 perchè ci sono Dragon Ball e Dr. House
                          sigpic Super Mario, the best!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                            io ho dimenticato Mtv, da quando guardo Popular, non posso perdermi una puntata!
                            poi c'è Very Victoria, lei è una grande!!!!!
                            Di Mtv mi piace sopratutto Pimp my Ride!!!!

Comment

Si, diciamo che è un programma carino...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                                Si, diciamo che è un programma carino...
                                soltanto????........
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X