Annuncio

Collapse
No announcement yet.

star trek

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • star trek

    quasta discussione la devo a massi, è lui che mi ha fatto entrare nel mondo trek e ora ne sono dentro a piano!
    e dire che sono cresciuta guardando Star Wars, ora rabbrividisco....
    ho iniziato a guardare gli episodi, e poi anche i vari film che sono usciti (vecchi e nuovi) circa 3 anni fa, poi ora tutte le sera guardo gli episodi su La7.
    mi piacciono sempre di più... l'idea di conoscere altre specie senza cercare di non intereferire nel loro mondo è affascinante.
    ora alla tv c'è la seria Enterprise, che è la mia prferita.
    ma volevo chiedere a tutti voi:
    - guardate gli episodi di Srat trek, o avete visto almeno un episodio\film?
    - cosa ne pensate? vi piace o no?
    - qual'è la serie che più vi ha appassionato?
    - qual'è il film che più vi ha appassionato?
    - qual'è o quali sono i personaggi che più vi piacciono?
    per favore rispondete a tutte le domande!!!

    allora inizio io:
    - ho visto tutti gli episodi di star trek (Voyager no, perchè non mi piaceva)
    - mi sono piaciuti tutti (tranne voyager) però soprattutto i film di star trek, piuttosto che gli episodi
    - entrerprise
    - primo contatto (bellissimo!!!!!!) e l'insurrezione
    - Data (è un grande, quando poi aggiunge il chip dell'emozione... fa troppo ridere) e il grandissimo dottor Flocks (bella l'idea di avere ogniuno 3 mogli e ciascuna ha tre mariti, apre la mente sta cosa!)

    ora tocca a voi!!!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Io guardo un telefilm simile (che onestamente a me piace molto di più), si chiama Stargate ed è il telefilm ispirato al famosissimo film degli anni 90...se ti piace Star Trek guardalo
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
      Io guardo un telefilm simile (che onestamente a me piace molto di più), si chiama Stargate ed è il telefilm ispirato al famosissimo film degli anni 90...se ti piace Star Trek guardalo
      si si, l'ho visto!
      si è molto bello anche questo!!
      ma tu hai barato! no hai risposto alle domande!!!!!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
        quasta discussione la devo a massi, è lui che mi ha fatto entrare nel mondo trek e ora ne sono dentro a piano!
        e dire che sono cresciuta guardando Star Wars, ora rabbrividisco....
        ho iniziato a guardare gli episodi, e poi anche i vari film che sono usciti (vecchi e nuovi) circa 3 anni fa, poi ora tutte le sera guardo gli episodi su La7.
        mi piacciono sempre di più... l'idea di conoscere altre specie senza cercare di non intereferire nel loro mondo è affascinante.
        ora alla tv c'è la seria Enterprise, che è la mia prferita.
        ma volevo chiedere a tutti voi:
        - guardate gli episodi di Srat trek, o avete visto almeno un episodio\film?
        - cosa ne pensate? vi piace o no?
        - qual'è la serie che più vi ha appassionato?
        - qual'è il film che più vi ha appassionato?
        - qual'è o quali sono i personaggi che più vi piacciono?
        per favore rispondete a tutte le domande!!!

        allora inizio io:
        - ho visto tutti gli episodi di star trek (Voyager no, perchè non mi piaceva)
        - mi sono piaciuti tutti (tranne voyager) però soprattutto i film di star trek, piuttosto che gli episodi
        - entrerprise
        - primo contatto (bellissimo!!!!!!) e l'insurrezione
        - Data (è un grande, quando poi aggiunge il chip dell'emozione... fa troppo ridere) e il grandissimo dottor Flocks (bella l'idea di avere ogniuno 3 mogli e ciascuna ha tre mariti, apre la mente sta cosa!)

        ora tocca a voi!!!
        Benvenuta tra noi

        Per rispondere alle tue domande:

        -Ho visto tutte le serie di Star Trek ( tranne la serie originale, della quale ho visto solo qualche episodio sporadico )
        -È una serie fantastica, con tanti messaggi di fondo in ogni episodio
        -La serie che mi ha appasionato di più è, ovviamente . TNG LA serie che ha fatto Star Trek, STAR TREK!
        -Direi che Primo Contatto e Nemesi sn i film che mi sn piaicuti di più.
        -I personaggi che mi piacciono di più sn: Il capitano Juan Luc Picard( Star Trek TNG), DATA ( TNG), Laforge ( TNG), Worf ( TNG), Riker ( TNG), Trip Tucher ( ENTERPRISE ), Malcom ( ENTERPRISE)

        La seria che mi è paciuta di meno è stata Ds9 ( nn ho potuto vedere le ultime due- tre stagioni purtroppo, ma quello che ho visto nn ha molto entusiasmato).

        Aggiungo che essere fan di Star Wars e di Star Trek sn due cose diverse L'una nn esclude l'altra
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          - guardate gli episodi di Srat trek, o avete visto almeno un episodio\film?
          Si... ne ho visti parecchi...

          - cosa ne pensate? vi piace o no?
          Lo detesto, però è interessante capire come mai ha conquistato tanta gente, per questo mi sono sforzato a guardarne un pò di episodi...

          - qual'è la serie che più vi ha appassionato?
          Nessuna...
          - qual'è il film che più vi ha appassionato?
          Bhe... Star Trek the motion picture, dovrebbe essere la prima pellicola cinematografica di star trek no? Diciamo che sono riuscito a guardarlo... ma non mi ha per nulla appassionato...
          - qual'è o quali sono i personaggi che più vi piacciono?
          Bhe... Kirk è un buon personaggio... ma insomma... come si è capito farei volentieri a meno di star trek...
          per favore rispondete a tutte le domande!!!
          Fatto

          Comment


          • #6
            Questo è per me un vero invito a nozze!
            Adoro Star Trek.
            Ho cominciato da piccola con Kirk, di cui ero innamorata.
            La mia serie preferita è TNG perchè conserva lo spirito pionieristico della prima serie ma in più trasmette valori come la tolleranza ed il rispetto verso le altre culture. Il personaggio preferito è sicuramente Picard anche se un posto speciale nel mio cuore lo occupa anche Guinan (mitica Whoopi!).
            Subito dopo viene Deep Space Nine perchè introduce l'elemento della politica che manca in tutte le altre. Qui si assiste alla guerra con il Dominio, ci sono grandi battaglie e si vedono intere flotte schierate.
            Il personaggio preferito è Jadzia Dax, che nonostante i suoi circa 300 anni di vita ed una saggezza infinita ha sempre voglia di scoprire cosa le riserva la vita e conserva un innato ottimismo.
            Dopo c'è Voyager che riscopre il motto originale della serie 'to boldly go where no man has gone before'. Due equipaggi (uno federale e uno di terroristi maquis) proiettati nel quadrante Delta, cioè all'altro capo della galassia e costretti a convivere e ad integrarsi in un'unica nave. Qui c'è il confronto con i Borg, la specie più inquietante di tutte le serie.
            Il personaggio preferito è Chakotay, ex capitano della nave maquis, discendente dai nativi americani terrestri dai quali eredita spiritualità e coraggio nella battaglia.
            Alla fine c'è Enterprise. Ho amato anche questa serie anche se putroppo non è stata sviluppata sufficientemente a causa del calo di ascolti. Peccato. La minaccia Xindi teneva inchiodati alla sedia. Purtroppo gli autori non sono riusciti a coniugare questa serie con quella di Kirk. Troppe incongruenze. Basta pensare alla competenza di Flocs che offusca eccessivamente il dr. McCoy alias Bones.
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #7
              Dimenticavo!
              Personaggio preferito di Enterprise: Tucker.
              Film preferito: Primo contatto
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #8
                Sara,grande Sara,hai aperto un topic meraviglioso!Brava!Non posso che unirmi al commento della mia amata VNSMatrix, in quanto fan di Star Trek di vecchia data.
                Quello che dice il mio amico Jarod è vero : una cosa (Star Trek) non esclude l'altra (Star Wars). Anche perchè mettere a paragone le due saghe è impietoso. A livello di celluloide (escludendo quindi games, libri, fan fiction,gadgets et similia) Star Wars consta al suo attivo 6 pellicole, un paio di lungometraggi animati, e qualche spin-off assolutamente inutile.
                Star Trek vanta invece 10 film (l'undicesimo è in produzione) e sei serie complete di telefilm:
                1) Quella animata,che si svolge in un arco temporale subito al finire della missione quinquennale di Kirk, con 22 episodi ;
                2)Star Trek TOS, ovvero quella che ha dato inizio ad un mito che ancora oggi è vivo e vitale, a 41 anni dalla sua nascita (79 episodi) ;
                3)Star Trek TNG:a 80 anni dalla missione di Kirk, l'Enterprise D al comando di Jean Luc Picard, riprende l'esplorazione dello spazio (178 episodi) ;
                4)Star Trek DS9: la battaglia per la salvezza di Bajor è tutta nelle mani del glorioso equipaggio della stazione orbitante più importante dell'intera federazione,al comando di Ben Sisko (176)
                5)Star Trek Voyager : un incidente che porta due gruppi ostili a superare i propri limiti e le rispettive diffidenze per sopravvivere e tornare a casa, desiderio che trova la sua epitome massima nel cpt Janeway (172 episodi)
                6)Star Trek Enterprise : i primi viaggi interstellari, e le prime minacce aliene, sotto il comando di J. Archer! (98 episodi)

                Insomma...direi che sia a livello qualitativo che quantitativo, ST e SW non sono neanche da mettere a paragone, almeno a mio modesto avviso e con tutto il rispetto per il buon Lucas.

                Ed ora,per rispondere alle tue domande :
                - guardate gli episodi di Star trek, o avete visto almeno un episodio\film? Visti tutti un sacco di volte, sia i telefilm che i film!
                - cosa ne pensate? E'la saga più bella da quando l'uomo ha inventato il telefilm! vi piace o no? Uhmmm...!
                - qual'è la serie che più vi ha appassionato? Star Trek TNG, per la profondità di tutti i personaggi e perchè ancora "vergini" rispetto a tanti avversari (Borg e Cardassiani in primis)
                - qual'è il film che più vi ha appassionato? Sicuramente Primo Contatto,anche se ho amato tantissimo Nemesis e L'Insurrezione. Della serie classica, il mio favorito è il sesto, "ST VI: Rotta Verso l'Ignoto". La battaglia finale fra Kirk e il generale Chen vale tutto il film.
                - qual'è o quali sono i personaggi che più vi piacciono?
                Per Star Trek Enteprise: T'Pol perchè è una gran T'opa. Scherzi a parte, il mio favorito è il capitano Archer, specialmente nella terza stagione, quando perde un pò d'umanità e si in***za a morte con gli Xindi;
                Per Star Trek The Next Generation : ho una passione smodata per Data, ma il mio favorito,è e resta William Thomas Riker, che si trova perfettamente a metà fra il lato diplomatico di Picard e la parte aggressiva di Kirk;
                Per Star Trek Deep Space Nine : sicuramente Jadzia Dax. VNSMatrix ed io abbiamo battezzato la nostra auto Jadzia,proprio in onore del personaggio di DS9.
                Per Star Trek Voyager : Tom Paris. Poco propenso alla disciplina,coraggioso e scavezzacollo...fa sempre di testa sua,ma è capace di grandi sentimenti. Per molti versi,lo trovo il personaggio a me più affine.
                Per Star Trek TOS : Kirk fino alla morte!

                Ancora una volta...Brava, Sara!
                Life Long 'nd Prosper!
                Last edited by Alenet; 28 February 2007, 17:38. Motivo: me so scordato n paio de cose
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                  T'Pol perchè è una gran T'opa
                  ah ah!!!

                  non farti venire un infarto allora!!!!


                  sigpic
                  Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                  Comment


                  • #10
                    Figurati...questa immagine è appesa al muro alle mie spalle da mesi!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                      Figurati...questa immagine è appesa al muro alle mie spalle da mesi!
                      ah
                      ci sono rimasta male!
                      vabbè... vorrà dire che farò venire un infarto al mio moroso!!!
                      .... gli faccio una gigantografia!!!
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                      Comment


                      • #12
                        Cmq tra i miei personaggi preferiti di Voyager nn posso nn mettere Chakotey, in Ds9, invece il mio personaggio preferito è il sarto Cardassiano ( della quale ora nn ricordo il nome )
                        Nella serie originale, invece, Kirk e il dottore!


                        Cmq concordo col mio buon amico Alenet: bel topic Sara
                        Last edited by Jarod; 28 February 2007, 21:42. Motivo: Pardon, avevo OTtato ^^
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          La mia ragazza nn la farebbe mai una cosa del genere
                          Cmq concordo col mio buon amico Alenet: bel topic Sara

                          finchè è sulla carta non c'è nessun problema, è quando si presenta in carne e ossa che sono c... amari!!!

                          cmq grazie!!!
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Il mio prof di Filosofia si è interessato a Star Trek per lei


                            La mia ragazza nn la farebbe mai una cosa del genere . Tra l'altro ha visto un episodio di Enterprise, dove le attrici erano vestite in modo alquanto provocatorio e succinto


                            Cmq tra i miei personaggi preferiti di Vojager nn posso nn mettere Chakotey, in Ds9, invece il mio personaggio preferito è il sarto Cardassiano ( della quale ora nn ricordo il nome )
                            Nella serie originale, invece, Kirk e il dottore!


                            Cmq concordo col mio buon amico Alenet: bel topic Sara
                            Mi stavo giusto chiedendo quando avresti postato,mon ami!
                            Allora, l'episodio di Enterprise a cui ti riferisci è "In a Mirror, Darkly", ovvero "In uno specchio oscuro", quarta stagione.
                            Il sarto Cardassiano si chiama Garak!

                            Direi che mi devi un caffè!
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                              Mi stavo giusto chiedendo quando avresti postato,mon ami!
                              Allora, l'episodio di Enterprise a cui ti riferisci è "In a Mirror, Darkly", ovvero "In uno specchio oscuro", quarta stagione.
                              Il sarto Cardassiano si chiama Garak!

                              Direi che mi devi un caffè!
                              Giusto Garak!

                              Quando passo per Roma te lo offro più che volentieri
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X