Annuncio

Collapse
No announcement yet.

star trek

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    hey! lo voglio anche io il caffè.... visto che ho aperto il topic....
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

    Comment


    • #17
      Okey Okey o_O spero che anche tu sia di Roma altrimenti devo farmi un giro per mezza Italia alla ricerca di quelli alla quale devo offrire un caffè!
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #18
        mmmm... penso che tu debba fare il giro di tutta l'italia!!! io sono vicino a milano!!!!!

        ah ah!!!
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

        Comment


        • #19
          Sn di vicino Milano anch'io, quindi nn c'è problema Però devo farmi un bel giretto cmq visto che devo offrire un caffè a Derfelluccio che sta a Ferrara e ad Alenet che sta a Roma

          Ma ora nn andiamo Ot, altrimenti Derfelluccio ci castiga
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            Complimenti ancora alla nostra Sara per l'iniziativa!
            Devo dire che mi aveva incuriosito la tua firma appena sei arrivata tra noi e mi chiedevo quando avresti omaggiato con un post questa storica serie.
            Mi avevi incuriosita anche perchè non è una firma tipicamente femminile.
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #21
              ah ah!!! comunque grazzzzzzzie!!!!



              ma vi avevo avvertito che io ero ero una donna con corpo di femmina e cervello di uomo!!!! ahahahaahahahahahahaahaha!!!!!!
              sigpic
              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

              Comment


              • #22
                star trek

                Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                quasta discussione la devo a massi, è lui che mi ha fatto entrare nel mondo trek e ora ne sono dentro a piano!
                e dire che sono cresciuta guardando Star Wars, ora rabbrividisco....
                ho iniziato a guardare gli episodi, e poi anche i vari film che sono usciti (vecchi e nuovi) circa 3 anni fa, poi ora tutte le sera guardo gli episodi su La7.
                mi piacciono sempre di più... l'idea di conoscere altre specie senza cercare di non intereferire nel loro mondo è affascinante.
                ora alla tv c'è la seria Enterprise, che è la mia prferita.
                ma volevo chiedere a tutti voi:
                - guardate gli episodi di Srat trek, o avete visto almeno un episodio\film?
                - cosa ne pensate? vi piace o no?
                - qual'è la serie che più vi ha appassionato?
                - qual'è il film che più vi ha appassionato?
                - qual'è o quali sono i personaggi che più vi piacciono?
                per favore rispondete a tutte le domande!!!

                allora inizio io:
                - ho visto tutti gli episodi di star trek (Voyager no, perchè non mi piaceva)
                - mi sono piaciuti tutti (tranne voyager) però soprattutto i film di star trek, piuttosto che gli episodi
                - entrerprise
                - primo contatto (bellissimo!!!!!!) e l'insurrezione
                - Data (è un grande, quando poi aggiunge il chip dell'emozione... fa troppo ridere) e il grandissimo dottor Flocks (bella l'idea di avere ogniuno 3 mogli e ciascuna ha tre mariti, apre la mente sta cosa!)

                ora tocca a voi!!!
                Ciao Sara
                Devo solamente dirti complimenti per l'argomento che stai trattando. La serie Star Trek purtroppo l'ho scoperta in ritardo (circa 7-8 anni fa) ma ho recuperato lo svantaggio iniziale acquistando le serie televisive nei centri commerciali e da li' e' stata una folgorazione!
                Secondo me Picard e' una pietra miliare delle serie anche se la Jenaway (spero si scriva cosi') non le e' da meno.Enterprise la considero molto ma molto ben fatta anche perche' il capitano e' un attore che a me piace molto tralaltro ha fatto un altra serie fantascientifica degli anni 90 che e' ''a spasso nel tempo'' .Speriamo che i rumors nell'ambiente non siano veritieri,perche' ho sentito che non verra' piu' prodotta una nuova serie di Enterprise per mancanza di ascolti (almeno degli Stati Uniti) e cio' sarebbe un peccato! Piuttosto che mandare in onda il grande fratello (chiedo venia se ho offeso qualcuno) che mandassero in onda le puntate di Star Trek,da Kirk in poi!!!
                P.s. se l'avessi saputo prima avrei messo a fianco della mio nick la foto di un Klingon!
                Mauro

                Comment


                • #23
                  ahahha anchio sono un fan di star trek diciamo che ho visto il secondo episodio della prima serie anche se molto paccoso mi sono divertito un sacco e poi ho scoperto tutte le altre serie.
                  devo dire che la mia serie preferita è star trek new generetion
                  ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

                  Comment

                  Working...
                  X