Annuncio

Collapse
No announcement yet.

k-19

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • k-19

    ragfazzi, davvero da vedere. un film spettacolare, ricostruzione storica più che eccellentre e attori magnifici. l'unica pecca? non c'è la femme fatale di turno... skerzo,

    vivamente consigliato!
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    Si la critica ne ha parlato benissimo anche se la stampa americana ha criticato Ford reo di aver interpretato un personaggio russo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      mi mancavano gli ultimi 2 files dal pub e l'hanno deletato cazzo

      Comment


      • #4
        si il film è fatto veramente bene. peccato che è tutto visto e rivisto. purtroppo i film sui sottomarini mi sembrano tutti uguali. visto uno li hai visti tutti.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da reietto
          si il film è fatto veramente bene. peccato che è tutto visto e rivisto. purtroppo i film sui sottomarini mi sembrano tutti uguali. visto uno li hai visti tutti.
          no creu... oggi s6tavo ripassandomi la videoteca e mi stav guardando U-Boot 96.... che skifo.....
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            ok. ho scritto sbagliato. i film ambientati sui sottomarini NON sono tutti uguali. [vedi per ex. "LA COSA DEGLI ABISSI" ]
            diciamo che K-19 mi ha dato una sensazione di deja-vu. appunto. già visto.

            a me piace "CACCIA AD OTTOBRE ROSSO"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da reietto
              ok. ho scritto sbagliato. i film ambientati sui sottomarini NON sono tutti uguali. [vedi per ex. "LA COSA DEGLI ABISSI" ]
              diciamo che K-19 mi ha dato una sensazione di deja-vu. appunto. già visto.

              a me piace "CACCIA AD OTTOBRE ROSSO"
              i migliori sono quelli degli americani, tipo U-571, k-19 è un'eccezzione.....
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment

              Working...
              X