Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragfazzi, davvero da vedere. un film spettacolare, ricostruzione storica più che eccellentre e attori magnifici. l'unica pecca? non c'è la femme fatale di turno... skerzo,
vivamente consigliato!
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
si il film è fatto veramente bene. peccato che è tutto visto e rivisto. purtroppo i film sui sottomarini mi sembrano tutti uguali. visto uno li hai visti tutti.
si il film è fatto veramente bene. peccato che è tutto visto e rivisto. purtroppo i film sui sottomarini mi sembrano tutti uguali. visto uno li hai visti tutti.
no creu... oggi s6tavo ripassandomi la videoteca e mi stav guardando U-Boot 96.... che skifo.....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ok. ho scritto sbagliato. i film ambientati sui sottomarini NON sono tutti uguali. [vedi per ex. "LA COSA DEGLI ABISSI" ]
diciamo che K-19 mi ha dato una sensazione di deja-vu. appunto. già visto.
ok. ho scritto sbagliato. i film ambientati sui sottomarini NON sono tutti uguali. [vedi per ex. "LA COSA DEGLI ABISSI" ]
diciamo che K-19 mi ha dato una sensazione di deja-vu. appunto. già visto.
a me piace "CACCIA AD OTTOBRE ROSSO"
i migliori sono quelli degli americani, tipo U-571, k-19 è un'eccezzione.....
Comment