Annuncio

Collapse
No announcement yet.

300

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 300

    Ebbene ieri sera sono andato a vedere 300, un film ben realizzato con una colonna sonora notevole e degli attori davvero in gamba. Da un pò non uscivo dalla sala cinematografica così soddisfatto. Lo consiglio veramente a tutti.


    Voi che ne pensate del film?
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    incredibile e poi Frank Miller sa dare con il suo tipico stile cinematografico quella sensazione indescrivibile, non so se rendo l'idea ma se leggete il fumetto e guardate il film sembrano 2 cose diverse, si vede lo zampino di frank ^__^

    Comment


    • #3
      Che dire...meraviglioso,ho ancora i brividi.
      Quanto ti carica quel film è impressionante,poi è un film diverso e malto accattivante nelle tematiche.
      Lo consiglio a tutti e non aspettatevi il solito film storico perchè non centra nulla.
      Nobody is perfect. I'm nobody.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
        Che dire...meraviglioso,ho ancora i brividi.
        Quanto ti carica quel film è impressionante,poi è un film diverso e malto accattivante nelle tematiche.
        Lo consiglio a tutti e non aspettatevi il solito film storico perchè non centra nulla.
        non posso non quotare, e dire che questo capolavoro entra di diritto nella mia top 3
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
          Che dire...meraviglioso,ho ancora i brividi.
          Quanto ti carica quel film è impressionante,poi è un film diverso e malto accattivante nelle tematiche.
          Lo consiglio a tutti e non aspettatevi il solito film storico perchè non centra nulla.
          Come Andrew...QUOTO

          Comment


          • #6
            finora ho visto solo il trailer al cinema e sono rimasto di sasso O.O
            anche se c'è da dire che la veridicità storica non è proprio ai massimi livelli...

            Comment


            • #7
              Anch'io sono uscita dal cinema pienamente soddisfatta.
              La storia, una volta tanto, non è stata stravolta.
              Poi quell'effetto visivo tipo fumetto mi è davvero piaciuto!
              Da vedere e rivedere!
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #8
                Film capolavoro mi è piaciuto molto.... peccato per la fine!!!
                Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

                Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
                http://fotovillage.altervista.org/

                Comment


                • #9
                  Questa è la storia.
                  Leonida e i suoi 300 spartani sono entrati nella leggenda ma la battaglia delle Termopili è realmente avvenuta.
                  C'è solo incertezza su alcuni dettagli: non si sa se i 300 rimasero soli a difendere il passo per coprire la ritirata degli altri greci o se rimasero soli perchè gli altri si arresero.
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire


                  My blog

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                    Questa è la storia.
                    Leonida e i suoi 300 spartani sono entrati nella leggenda ma la battaglia delle Termopili è realmente avvenuta.
                    C'è solo incertezza su alcuni dettagli: non si sa se i 300 rimasero soli a difendere il passo per coprire la ritirata degli altri greci o se rimasero soli perchè gli altri si arresero.
                    Sia come sia... è proprio un gran bel film. Da non perdere assolutamente!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                      Questa è la storia.
                      Leonida e i suoi 300 spartani sono entrati nella leggenda ma la battaglia delle Termopili è realmente avvenuta.
                      C'è solo incertezza su alcuni dettagli: non si sa se i 300 rimasero soli a difendere il passo per coprire la ritirata degli altri greci o se rimasero soli perchè gli altri si arresero.
                      E poi non erano nemmeno 300, ma circa un migliaio! 300 erano solo gli spartani!
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #12
                        che dite io lo posso vedere o porto i manicotti antigraffio per il mio moroso?
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                        Comment


                        • #13
                          Un'informazione: è tutto battaglie/guerra?
                          Perchè a me quelle cose fanno venire un sonno...non è la prima volta che mi addormento....
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #14
                            Allora mi sa che ti farai un bel sonno.... sono tutte battaglie!!!
                            Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

                            Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
                            http://fotovillage.altervista.org/

                            Comment


                            • #15
                              uffa lo voglio vedere!!!!
                              ho sentito dire che non è molto fedele a cio chè è veramente la storia
                              "il destino ti verrà a cercare"

                              Comment

                              Working...
                              X