Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rai o Mediaset??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

preferisco mediaset,la rai mi sa tanto di vecchio
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

ma francamente non saprei perchè ultimamente sono scarsette tutte e due le reti,di film belli se ne vedono pochini,come telefilm siamo messi bene sia rai che mediaset(anche se mediaset ne ha di più).
      Se devo scegliere vado su rai perchè almeno fa anche programmi un utili e culturali.
      Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Originariamente Scritto da Kaufman Visualizza Messaggio
        La rai lo è già di meno...osa di piu soprattuto con la satira

?????
        La satira in italia non esiste in TV.
        Comunque adoro Rai3 come qualita' e' sicuramente superiore.
        Italia uno punta sulle serie TV americane, giustamente.

Comment

io voto assulotamente mediaset , più divertente

Comment

mediaset non fa pagare il canone, fanno cose migliori e la publicità è uguale alla Rai

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              fanno cose migliori e la publicità è uguale alla Rai
              Che facciano cose migliori va a gusti (io direi che almeno sulla rai qualche programma intelligente lo fanno a differenza di mediaset) però che la pubblicità è uguale mi dispiace ma è proprio una castroneria
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Ho votato mediaset anche se ammetto che in questi ultimi tempi accendo la tv solo per giocare con la ps.
                Le fiction sulla rai non le sopporto,ci sono programmi utili come mi manda raitre oppure quark,ma francamente se proprio devo guardare la tv mi vorrei rilassare guardandomi un film e su questo credo che la mediaset batta la concorrenza in modo schiacciante.
                Sulla mediaset però ci sono troppi reality ( un,due,tre...stalla è un qualcosa senza precedenti nella storia della tv ),invece la rai ha acquisito i diritti per la Champions League,quindi ci sono pro e contro per entrambe le emittenti.
                NerdMonday

Comment

mediaset, a me vedere la champions league sulla rai non mi regala le stesse emozioni che su mediaset .
                  Mi sembra tutto vecchio sulla rai
                  fry9sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
                    mediaset, a me vedere la champions league sulla rai non mi regala le stesse emozioni che su mediaset

Scusatemi ma questa è veramente fantastica, chissà che differenza...

Comment

Rai xkè c è porta a porta ke ADORO
                      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio

Scusatemi ma questa è veramente fantastica, chissà che differenza...
                        Boh, sarà la qualità della telecronaca Rai, che è parecchio scadente persino in confronto a quella Mediaset...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Anche i colori e la qualità video sono differenti...
                          Effettivamente anche a me la Rai sa tanto di vecchio

Comment

Vabbè, ma dire che regala meno emozioni... cioè, la partita è quella in campo...

Comment

Mediaset rulla di +

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                                Vabbè, ma dire che regala meno emozioni... cioè, la partita è quella in campo...
                                Probabilmente non hai idea di quanta gente si fa "intrattenere" dal commento durante una partita di calcio... conosco un mucchio di persone che non sopportano la visione di una partita di calcio quando c'è uno sciopero con conseguente assenza dei telecronisti.
                                Purtroppo c'è gente che allo spettacolo e all'emozione di una partita di calcio preferisce lo spettacolo nello spettacolo, costituito dalla telecronaca della partita, dai battibecchi negli studi televisivi nei dopopartita, dalle dichiarazioni dei presidenti, dai "personaggi" tipo quelli del Processo di Biscardi... triste ma vero.

Per tornare IT... a me la Rai non sa di vecchio, sa proprio di antico
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X