non è vietato, è un horror psicologico, non viene mostrata violenza gratuita... un poco alla fine.. vabbe'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"My little eye" e "The eye"
Collapse
X
-
A me ha fatto cagare addosso ._. soprattutto i versi..così mi nascondevo tra le braccia del BRiciolino é.è cmq come storia è un po' una razzata...Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..
Comment
-
The eye iniziava a sembrare bello poi dopo mi è sempre + sembrato na merenda...poi i gusti son gusti...ma scusate...cosa c'era di pauroso? forse l'unica cosa ke poteva far saltare sulla sedia è la scena di quando lei voleva imparare a disegnare bene gli ideogrammiAspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere
Comment
-
Originariamente Scritto da BricioloThe eye iniziava a sembrare bello poi dopo mi è sempre + sembrato na merenda...poi i gusti son gusti...ma scusate...cosa c'era di pauroso? forse l'unica cosa ke poteva far saltare sulla sedia è la scena di quando lei voleva imparare a disegnare bene gli ideogrammi
La 2° parte purtroppo era troppo poco spaventosa ed essendo la spiegazione della prima sminuiva le scene precedenti...
Spoiler non ne posso fare se no si perde completamente il gusto di vederlo
Comment
Comment