Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"My little eye" e "The eye"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non è vietato, è un horror psicologico, non viene mostrata violenza gratuita... un poco alla fine.. vabbe'

    Comment


    • #17
      Kualkuno fa un po' di spoiler?...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #18
        cosi' poi mi linciano

        Comment


        • #19
          A me ha fatto cagare addosso ._. soprattutto i versi..così mi nascondevo tra le braccia del BRiciolino é.è cmq come storia è un po' una razzata...
          Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
          http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
          ..Oggi non è giorno dato per morire..

          Comment


          • #20
            The eye iniziava a sembrare bello poi dopo mi è sempre + sembrato na merenda...poi i gusti son gusti...ma scusate...cosa c'era di pauroso? forse l'unica cosa ke poteva far saltare sulla sedia è la scena di quando lei voleva imparare a disegnare bene gli ideogrammi
            Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Briciolo
              The eye iniziava a sembrare bello poi dopo mi è sempre + sembrato na merenda...poi i gusti son gusti...ma scusate...cosa c'era di pauroso? forse l'unica cosa ke poteva far saltare sulla sedia è la scena di quando lei voleva imparare a disegnare bene gli ideogrammi
              Appunto... questione di gusti, quella che hai nominata è stata l'unica delle scene che non mi ha fatto paura, mentre quella all'inizio all'ospedale mi ha fatto accapponare la pelle, per non parlare di altre dove la tensione si tagliava col coltello anche se non c'era niente di pauroso...
              La 2° parte purtroppo era troppo poco spaventosa ed essendo la spiegazione della prima sminuiva le scene precedenti...
              Spoiler non ne posso fare se no si perde completamente il gusto di vederlo
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment

              Working...
              X