Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"My little eye" e "The eye"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "My little eye" e "The eye"

    Volevo sapere se qualcuno li ha visti e gli sono piaciuti...
    Sapete, dopo "Darkness" e "L'acchiappasogni" non me la sento di andare al cinema e uscirmene con il rimpianto di aver buttato dei soldi...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    The Eye sembra particolarmente inquietante... quando esce?

    Comment


    • #3
      è uscito proprio oggi invece l'altro film mi ricorda la strega di blair...

      Comment


      • #4
        the eye...lì'ho visto oggi...è stata la prima volta che ho urlato vedendo un film, ci sono scene davvero inquietanti, il primo tempo è pazzesco, il secondo molto più tranquillo, visto che viene spiegata meglio la storia, e appena la capisci stai tranquillo...devo dire che è particolare, xkè non c'è sempre tensione, ci sono scene assolutamente tranquille, di "vita quotidiana". io sono facilmente impressionabile, ma mi è piaciuto...anche se all'inizio sembra chissa cosa e poi perde un pò. ah, dimenticavo, s enon siete degli amanti di...nn so come definirlo..."fantasy" (ma nn proprio...più che altro...dell'inverosimile) ve lo sconsiglio, se volete saperne di più sulla storia basta che chiedete
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #5
          Ho trovato qualcosa da fare per domani sera

          Comment


          • #6
            io invece ho trovato qualcosa da cui stare alla larga

            .. al prossimo film dell'orrore che vedo, giuro che mi suicido..

            comunque (solo per curiosità, eh, non è che voglio andarlo a vedere ) in "the eye" le scene più paurose sono per tensione (alla shining) o per movimento di immagini e suoni (alla the ring)?

            personalmente non so quale sia il tipo peggiore
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

            Harada Risa, D.N.Angel

            Comment


            • #7
              Beh insomma in "The eye" le scene sono paurose per gran parte a causa di accumulo di tensione dovuto a immagini e suoni, il volume è sempre altissimo e i suoni cupi, le immagini sono sfuggenti... quale sia peggio è soggettivo
              Mah, l'ho visto, onestamente mi aspettavo qualcosa di più... primo tempo quasi perfetto per un film horror, nel sec. però si cambia quasi completamente genere e diventa quasi un film drammatico-soprannaturale alla "Sixth Sense", le scene paurose scompaiono totalmente e onestamente questo non mi è piaciuto
              Insomma, lo giudico un gradino sotto "The Ring"
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Visto ieri The Eye, ha poche scene paurose, ma intense, al punto da farmi urlare Il resto della vicenda come dice Lacermo ricorda il sesto senso, ma lo reputo piu' toccante dal punto di vista emotivo... e il finale spiazza non poco

                Comment


                • #9
                  bè, cmq toglinedo i suoni, "the eye" perde tutto....
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    E' L'audio che fa spaventare!!!

                    Comment


                    • #11
                      Io oramai ci ho rinunciato ad andare a vedere film del genere,anzi devo dire la verità...Al cinema nn ci vado perchè mi concilia il sonno,poi se si tratta di film del genere peggio mi sento...
                      Preferisco dormire,a meno che la trama nn sia degna di essere seguita...altrimenti,ronfo e anche di brutto...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #12
                        credo che in un film dell'orrore faccia paura un po tutto..(se fatto bene ovviamente) .. dal suono , alle scene..e così via
                        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                        Comment


                        • #13
                          in the eye...ci sono delle scene in cui c'è tantissima tensione creata dalla musica...xchè poi in realtà non succede nulla...
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #14
                            dite che non mi fanno entrare io che ho 13 anni?
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                            Comment


                            • #15
                              nn penso sia vietato
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                              Comment

                              Working...
                              X