Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la trilogia di Ritorno al Futuro in DVD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la trilogia di Ritorno al Futuro in DVD

che ne pensate ?? io è da quanto posseggo il lettore DVD che sognavo questo evento ........ penso che prossimamente passerò dalla videoteca per informarmi del prezzo di questa trilogia capolavoro
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Secondo me quello bellissimo era il primo. Gli altri avrebbero anche potuto fare a meno di farli.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sicuramente comprerò il cofanetto
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Umh...in effetti anche se si son ripresi un po` col terzo, dopo il primo risultano un po` ripetitivi, anche se continuano a piacermi.
        http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Bè secondo me il migliore è il secondo.
          E' il primo film dove le linee temporali si incrociano.... cosa che prima di allora non si erano mai viste.... secondi capitoli così intrecciati con i predecessori....
          E poi il volopattino è ancora il mio sogno nel casetto

Comment

Originariamente Scritto da Shadow
            Bè secondo me il migliore è il secondo.
            E' il primo film dove le linee temporali si incrociano.... cosa che prima di allora non si erano mai viste.... secondi capitoli così intrecciati con i predecessori....
            sn pienamente d'accordo
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Il mio i vestiti che si asciugano

Comment

ma chi se la compa, io ce l'ho in vhs e so tutti e tre a memoria

Comment

cavolo ho sentito alla radio che è stato modificato............ Martin nn si chiama + Levi Strauss , ma con un'altro nome

Comment

E che dire di Biff che finiva sempre in un mare di .

Comment

vero, io ho visto tutti e tre, ho in vhs i primi due..... il terzo nn l vedo da anni! ora credo che lo prendo il cofanetto
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                        vero, io ho visto tutti e tre, ho in vhs i primi due..... il terzo nn l vedo da anni! ora credo che lo prendo il cofanetto
                        non so se ti convenga ........ non è originale nei testi

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                          [quote:a0f72c2489="Shadow"]Bè secondo me il migliore è il secondo.
                          sn pienamente d'accordo [/quote:a0f72c2489]

sono daccordo pienamente!

Comment

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
                            [quote:795c368051="Andrew"]vero, io ho visto tutti e tre, ho in vhs i primi due..... il terzo nn l vedo da anni! ora credo che lo prendo il cofanetto
                            non so se ti convenga ........ non è originale nei testi [/quote:795c368051]
                            cioè?
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Da comprare assolutamente, prezzo intorno ai 35 euro
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                              X