che ne pensate ?? io è da quanto posseggo il lettore DVD che sognavo questo evento ........ penso che prossimamente passerò dalla videoteca per informarmi del prezzo di questa trilogia capolavoro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la trilogia di Ritorno al Futuro in DVD
Collapse
X
-
Sicuramente comprerò il cofanettohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da ShadowBè secondo me il migliore è il secondo.
E' il primo film dove le linee temporali si incrociano.... cosa che prima di allora non si erano mai viste.... secondi capitoli così intrecciati con i predecessori....
E poi il volopattino è ancora il mio sogno nel casettoMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
vero, io ho visto tutti e tre, ho in vhs i primi due..... il terzo nn l vedo da anni! ora credo che lo prendo il cofanettosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:a0f72c2489="Shadow"]Bè secondo me il migliore è il secondo.
E' il primo film dove le linee temporali si incrociano.... cosa che prima di allora non si erano mai viste.... secondi capitoli così intrecciati con i predecessori....
E poi il volopattino è ancora il mio sogno nel casetto
sono daccordo pienamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Nicklaus[quote:795c368051="Andrew"]vero, io ho visto tutti e tre, ho in vhs i primi due..... il terzo nn l vedo da anni! ora credo che lo prendo il cofanetto
cioè?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Da comprare assolutamente, prezzo intorno ai 35 euro"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment