Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiderman 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il film è abbstanza bello (non al livello degli altri 2) però ma nel complesso tutta la saga di spiderman è gestita bene...!!!

Per il resto nota negativa alla figura di Peter Parker che nell'ultimo film ha perso tanto valore carismatico,diventando per alcuni tratti un personaggio inutile...

Per qanto riguarda la grafica è gestita molto bene,se permettete è il minimo visto i soldi che spendono per realizzarlo!!!

In ogni caso,secondo la mia modesta opinione,il finale è bello e lascia molti punti interrogativi,lascia supporre che ci sarà un possibile 4° capitolo,e spero come Dragon Slayer che si rimodelli sulla base del capitolo 2.
    Last edited by Shur'tugal; 31 December 2008, 01:11.
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Hanno già confermato che faranno Spiderman 4 e 5, nel 4 sicuramente ci sarà Carnage, perchè se vi ricordate ancora il Dr. Connors conserva quel campione di simbionte nel suo laboratorio.
      E quindi magari questo è collegato anche con la nascita di Lizard (?)

Comment

Se ci sarà un quarto e quinto capitolo, seconod me sarà una buffonata, poi mi posso anche sbagliare.

Comment

rispondo a marlon brando, sì il 4 lo faranno con carnage, uscirà nel 2010 o nel 2011, avete presente quel frammento di venom che tiene il prof nella provetta quando peter lo fa esaminare?
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Il secondo nemico, oltre Carnage, sarà Lizard?
            Però peccato, al posto di Carnage avrei inserito Venom.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Il secondo nemico, oltre Carnage, sarà Lizard?
              Però peccato, al posto di Carnage avrei inserito Venom.
              Quoto

Un personaggio come Venom non può sparire così

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Quoto

Un personaggio come Venom non può sparire così
                Già Carnage dovrebbe essere sconfitto come nel fumetto... cioè da Spider-man e da Venom...
                Ma scusate poi dopo Carnage i nemici di Spidy sono finiti, il quinto non si farà... o mi sto sbagliando io?
                Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                  Già Carnage dovrebbe essere sconfitto come nel fumetto... cioè da Spider-man e da Venom...
                  Ma scusate poi dopo Carnage i nemici di Spidy sono finiti, il quinto non si farà... o mi sto sbagliando io?
                  Carnage cosa?

Carnage sconfitto da Spider-man e Venom?

Ma da quando?
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

I nemici di spidey finiti? Ma dove??
                    Ci sono centinaia di cattivi nell'uomo ragno, senza contare quelli secondari, ancora abbiamo Rhino, Lizard, Mysterio, Kingpin, Electro e chi piu ne ha piu ne metta.

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                      Testa di tela ha un'infinità di nemici, guarda Mysterio, l'Avvoltoio, HobGoblin, Testa di Martello, Electro, Morbius e ancora molti altri.
                      Per me potrebbero mettere anche Ezekiel o Morlun, mi sono piaciuti abbastanza entrambi.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Exekiel e Morlun sono abbastanza recenti, non credo li metteranno.
                        Così come non metteranno quelli nuovi di BND come Menace, Freak o Mister Negativo.

Comment

Quindi mi state dicendo che Venom è finito così?! Mi aspettavo il suo ritorno con qualche colpo di scena..
                          sigpic

Comment

Ci sono anche cravel , Shriek, Demogoblin.
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Exekiel e Morlun sono abbastanza recenti, non credo li metteranno.
                              Così come non metteranno quelli nuovi di BND come Menace, Freak o Mister Negativo.
                              Già, Brand New Day è troppo recente per avere la speranza di un quarto film con qualcuno di questi personaggi.
                              Magari lo Shocker ci starebbe bene, ma non mi convince molto.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Già, Brand New Day è troppo recente per avere la speranza di un quarto film con qualcuno di questi personaggi.
                                Magari lo Shocker ci starebbe bene, ma non mi convince molto.
                                Secondo me Shocker nel quarto film ci starebbe bene
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X