Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiderman 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Uff, l'ho visto oggi al cinema, che stress... che noia...troppe cose in un solo film... troppe morali inserite in modo troppo esplicito... consigliabile solo agli amanti di spiderman e degli effetti speciali... visto dal loro punto di vista prenderebbe un 6... visto come film preso singolarmente un 4 e sono generoso...
    Concordo, la trama è inesistente, se ne devono fare ancora è meglio che lascino veramente perdere!
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #17
      io ancora non lo visto....appena ho tempo lo guardo...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #18
        Mi ha deluso altamente questo Film.
        Venom personaggio sprecatissimo, Sandman buttato li per caso.
        L'unico cattivo degno di nota è New Goblin, fiqo nell'aspetto e nello stile di lotta, infatti la sua battaglia contro Peter è la mia preferita dell'intero film.
        Mi sono piaciuti molto invece i pezzi di Spiderman col costume nero, quando si ritrova nella cima del palazzo, con in sottofondo quella musica stupenda.
        Buon film ma potevano fare di meglio.

        PS: Anche se è zeppo di difetti è il mio film preferito, perché lascia un messaggio profondo...

        Comment


        • #19
          Il film mi è piaciuto abbastanza, secondo me è stata una scelta azzeccata quella di mettere il costume nero a Spidey..
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
            Il film mi è piaciuto abbastanza, secondo me è stata una scelta azzeccata quella di mettere il costume nero a Spidey..
            Prima o poi dovevano per forza, è un evento chiave nel fumetto...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Prima o poi dovevano per forza, è un evento chiave nel fumetto...
              Essendo Venom la sua nemesi doveva esserci per forza infatti...piuttosto mi chiedo se faranno un film con Carnage
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #22
                Bel film
                "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                  Essendo Venom la sua nemesi doveva esserci per forza infatti...piuttosto mi chiedo se faranno un film con Carnage
                  Carnage ci sarà nel quarto film, forse apparirà tramite il frammento di Venom che ha il dottor Connors.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Carnage ci sarà nel quarto film, forse apparirà tramite il frammento di Venom che ha il dottor Connors.
                    Ma siamo sicuri che ci sarà un quarto film?

                    Comment


                    • #25
                      Se sì, spero per la presenza di Lizzard.

                      Comment


                      • #26
                        Questo capitolo l'ho trovato davvero mediocre, soprattutto per la pessima caratterizzazione di Peter Parker che viene fatto passare per il più grande nerd della storia e viene stereotipato alla grande, quando l'Uomo Ragno dei fumetti è probabilmente uno dei personaggi più equilibrati e meglio descritti psicologicamente della Marvel.
                        Nel prossimo capitolo spero che ci sia il ritorno del filone narrativo stile Spiderman 2, che è stato un film eccellente nel suo genere, con il ritorno di Venom, che non è stato sfruttato degnamente in questo capitolo e la comparsa di Carnage.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #27
                          L'ho trovato un bel film, l'unica pecca sono i cattivi, sono troppi e di conseguenza meno caratterizzati, spero in un ritorno di venom in un eventuale sequel. Per quanto ne so sul quarto film non c'è niente di ufficiale, ma se ci sarà spero che oltre a lizard non aggiungano altro, considerando che c'è ancora l'uomo sabbia.

                          Comment


                          • #28
                            Bellissimo film... ma quando uscirà il quarto episodio?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                              Essendo Venom la sua nemesi doveva esserci per forza infatti...piuttosto mi chiedo se faranno un film con Carnage
                              Già sono curioso di vedere come riuscirà a batterlo senza l'aiuto di Venom dato che a quanto so lo sconfigge con l'aiuto di Venom... vabeh poi voglio vedere che ne uscirà...
                              Shut up and swim

                              Comment


                              • #30
                                Però fare un quato episodio di Spider Man non sarà molto bello perchè la tirano troppo lontana, però mai dire mai perchè basta che si guadagni.

                                Comment

                                Working...
                                X