Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[The Matrix Reloaded]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [The Matrix Reloaded]

MWA! L'ho appena visto!

Vi avverto ke potrei spoilerare kualkosa, kuindi...

Ma prima di iniziare vorrei invitare ki ankora deve andarlo a vedere di rimanere seduto durante gli interminabili titoli di koda: alla fine potrete gustarvi una preview di matrix revolutions...

S

P

O

I

L

E

R

Alura... Diciamo ke ero piuttosto ansioso, ma non più di tanto giakké avevo letto molte recenzioni e visto diverse preview... Il film dura un bel po', più di due ore! Partiamo subito dagli effetti speciali: bellissimi, assolutamente impareggiabili! Kuando Neo spikka il volo mi gasa troppo! La storia... Minghia! Ora devono spiegare tutto kuello ke non hanno detto nel primo riguardo Zion e kompagnia bella! Un po' lunghetta kuella parte... Per il resto devo dire ke regge abbastanza... I kombattimenti! MWA, kuelli ke ci sono sembrano kuasi interminabili! *_* Belli belli però, soprattutto per il sottoskritto ke è un kultore di street fights! ^_^ Addirittura hanno avuto il tempo di metterci perfino la parte hard! Beh, un motivo in più per andare vederlo...

Minkia! Avrei talmente tante altre kose da dire ke mi auguro verranno fuori kon altri kommenti; skusate kuindi se mi sono espresso in maniera konfusa... :P

Una delle scene più belle: Morpheus VS i due gemellastri rastoni in makkina: katana power! Makkèbbella esplosione! *_*

ByeZ... For now!

P.S. Mmiii devo parlare ankora dell'agente smith e dell'arkitettoooo...

P.P.S. Per non parlare del fabbrikante di kiavi... Amwha, ma diko avete visto ke pezzo d'uomo...!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

appena tornato dal cinema: secondo me è più o meno come l'aspettavo.

(spoilers)

i combattimenti sono spettacolari, però a volte sono troppo tirati per le lunghe (neo non poteva scappare subito contro i 50 e più smith? ), mentre la storia regge, però mi sembra che abbiano messo tutto il possibile già in questo film (si vede addirittura già l'architetto.. mi chiedo chi presenteranno nel terzo). in generale, devo dire che il primo è 10 volte meglio rispetto a questo però

voto: 7,5 su 10

la scena migliore è quella sull'autostrada, ovviamente quei due bianconi che si smaterializzano sono troppo fighi
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Voto 4 su 10

Un film talmente piatto e talmente vuoto che hanno allungato le scene all'inverosimile. Combattimenti da 10 minuti, inseguimenti da un quarto d'ora e dialoghi da 20 minuti....si fa in fretta a raggiungere le due ore di film.
      Una minchiata cosmica, rendetemi i soldi del biglietto....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La prima sensazione prima di entrare al cinema : Ma c'era proprio bisogno di fare un sequel ?

Seconda sensazione all'uscita dal cinema : Non c'era assolutamente bisogno !!!!!!!!!!!!

Film di un piattume a dir poco cosmico. Privo di un senso realmente logico e mai veramente avvincente (e poi la fine... ).
        5.5 di stima (giusto per gli effetti speciali anche se non per tutti) e la consapevolezza di vedere il prossimo in VHS.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Argh...coff ...cosi mi fate fuori...!Io e VNSMatrix ce lo vedremo domani...MrBix...LordAxl...la vostra è proprio una condanna senza appello?
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

forse lo guardero' stanotte... speriamo bene.. i giudizi si dividono simmetricamente in due, chi dice capolavoro, e chi dice m3rda secca...

Comment

mi rendo conto che ieri ero rimasto solo un po' accecato dagli effetti speciali. ora sono più lucido e abbasso il voto a 6,5

ps. anch'io l'ho visto di notte.. per questo ero poco lucido quando ho postato
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

No, non ho detto ke è un kapolavoro. Però non sono certo dei soldi buttati via.

Kredo ke per dare una valutazione komplessiva dovremmo aspettare Matrix Revolutions, giakké i due film in pratika è kome se fossero uno.

O si guarda solo il primo, o si guardano tutti e tre.

Comment

Visto ieri sera.
                  In termini assoluti il film e' una delusione. I combattimenti sono eccessivi e ripetitivi, al limite del palloso.
                  Il combattimento in autostrada è pessimo, per i livelli odierni, banale fino all'inverosimile e con livelli di assurdità da serie b (come le scene in automobile con tutti che gli sparano contro, sotto, sopra, di lato, ma dico almeno una feritina superficiale, visto che spazio per schivare non ce n'era). Siamo molto lontani dagli scontri del primo episodio, come quello sotto la metropolitana.
                  Nello scontro con i 50 Smith, si supera abbondantemente il livello di sopportazione nella durata e si vede che è solo per fare computer grafica. Tra parentesi, si vede moltissimo la CG li (si vede il pupazzetto di NEO), la cura del particolare è stata tralasciata. Nel primo gli effetti erano molto più interessanti.
                  E' da notare come l'effetto di rallentamento, che nel primo era usato in alcuni punti per dare un effetto di animazione molto bello, qui è addirittura abusato.
                  Il pezzo con la bellucci è credo il punto più basso della cinematografia non demenziale degli ultimi anni e lo scontro subito dopo è inutile e stupido.
                  La trama nel primo tempo è assurdamente banale e si vede che e' stato progettato prima il videogioco che il film.
                  Senza voler far polemiche, mi vengono in mente le critiche fatte a X2, film con molte meno pretese in partenza, ma che alla fine ha un peso qualitativo molto superiore.

Nella parte finale del film, la trama migliora di colpo, si cominciano ad intravvedere alcune tracce di una storia e, per quanto scontato, dall'architetto in poi si ha la sensazione che si sta vedendo un matrix invece che mortalcombat.
                  Purtroppo stiamo parlando degli ultimi 15-20 minuti del film, e si vedono un poco assonnati, delusi e certi particolari sfuggono. Col senno di poi si richiamano qualche battute precedenti che sono 'sensate', ma a quel punto gia' si e' fuori del cinima.
                  Ti rimane dunque la curiosità di rivedere il film, ma solo in videocassetta, in modo da saltare un bel po di spazzatura e cercare di 'godersi' una storia che probabilmente c'e' ma che è stata sotterrata per esigenze di marketing.

Il film dura 2 ore, di cui almeno 1 ora da rimuovere. La sensazione netta e' che con un copione per un film scarso si e' decisi di fare 2 film pieni.
                  Direi la delusione dell'anno, ma il trend del film, che assume spessore nel finale, mi fa sperare che il prossimo episodio sia meglio.

Per il momento, voto 4/10.

Comment

Uhm si, concordo.

E' vero, la parte dell'architetto è piuttosto interessante. Le risposte non sono così facili da comprendere, quasi incomprensibili. Però ecco, forse solo quello lascia veramente la curiosità di vedere come va a finire.

Non mi dispiace la spiegazione che da "Smith" riguardo alla sua presunta degradazione a semplice programma, e quindi altro possibile aspirante al *dominio* di Matrix. Potremo vederci diverse *fazioni* kontrapposte, komprese kuelle degli agenti originali e del signorotto francese ke ama tanto dire parolacce.

I combattimenti sono interminabili, è vero.

Io sono riuscito a seguirli piuttosto bene. Sekondo me potevano essere migliorati kon l'aggiunta di kualke partikolare un po' più *originale* dai precedenti. Il fatto ke mi siano globalmente piaciuti è una kuestione strettamente personale, semplicemente perké mi piacciono certe scene d'azione.

Vedremo kome va a finire.

Comment

AH! Dimentikavo... Lo trovo nettamente superiore a Xmen2. Forze merito anke dei rispettivi *predecessori*.

Comment

Visto... mha
                        alterna sequenze davvero belle a dialoghi soporiferi..
                        ho preferito di gran lunga il primo...
                        troppo criptico questo reloaded.. staremo a vedere cosa ci riservera'
                        revolutions

Comment

Ragazzi, diciamo la verità, per quanto dolorosa. Matrix 2 non porta assolutamente un bel niente nè alla serie, meno che mai al reparto special FX . Anzi, se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, la sequenza della lotta con Mr Smith è pregna di errori visibilissimi ed è pieno di assurdità e banalità che sporcano il nome Matrix.....non parliamo poi dell'interpretazione della Bellucci (ma non potevano almeno doppiarla?)....Trovo poi assolutamente poco corretto il "continua" alla fine del film. In pratica la gente ha speso soldi per vedere solo il primo tempo di un film e ne dovrà spendere altrettanti per vedere la fine. Una mossa commerciale veramente merdosa....
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi è piaciuto MOLTO di più il primo, non c'è paragone
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                              non parliamo poi dell'interpretazione della Bellucci (ma non potevano almeno doppiarla?).....
                              ah ahah ah sono d'accordo!!!
                              la prima frase che ha pronunciato mi ha fatto morir dal ridere, quante inespressivita'

Comment

Working...
                              X