Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se vi dessero la possibilità di fare un film...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se vi dessero la possibilità di fare un film...

    ... un solo film....Di cosa parlerebbe? Quali temi vorreste toccare? cosa vorreste esprimere? Cosa vorreste approfondire? su cosa vorreste far pensare e ragionare? o vorreste semplicemente far divertire?
    Questo è quello che dovrete dire partecipando a questo thread
    E tenete presente che solitamente i registi che mettono troppa carne al fuoco fanno cilecca Molte opere prime perdono per questo motivo il loro valore ^^ lo so che è difficile non caderci Ma sarebbe interessante conoscere il vostro film

  • #2
    ci farei 2 generi di film: uno fantascentifico di cose che non potrebbero mai accadere nella realtà, uno genere school of rock.. ho gia l'idea: uno studente emarginato dal gruppo comincia ad appassionarsi per il rock da un semplice videogioco allora cerca di esprimersi con gli altri per conoscere qualcun'altro che ama il rock ma non trova nessuno... tutti rap & hip-hop... ma in una gita scolastica conosce un ragazzo anch'eso appassionato di rock.. allora comincia un'amicizia molto aperta e incontrando le persone giuste i due amici formano una banda e finiscono alla battle of the band
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      Beh io farei un fantasy, oddio però non è che mi posso mettere a inventare la trama di un film (che deve fare successo) adesso...
      Farei un fantasy in cui ci sono amore, avventura, valori morali e tanta magia.
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        io vorrei fare un film crudo, di denuncia... Non so se avete mai visto Cannibal Holocaust... ebbene quel genere di rappresentare le cose potrebbe essere il mio punto di riferimento... non so ancora su cosa si baserà la mia denuncia, ma ci sono talmente tante cose che non vanno in questo momento che probabilmente avrei solo l'imbarazzo della scelta... e poi ho un debole per i film cruenti!
        Last edited by hoods84; 08 May 2007, 12:11.


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          Io farei un horror di quelli da accapponare la pelle,non però quelli del genere splatter in cui si vedono solo morti ammazzati e non c'è un minimo di suspense;un horror quindi psicologico,per la trama devo pensarci su.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            un film psicologico arancia meccanica....
            PS3 OnLine: Lord_Etrom

            Comment


            • #7
              Girerei una trasposizione cinematografica di un libro di J. Deaver.

              Per esempio Profondo blu. Sarebbe un bel film d'azione ma con molta attenzione agli aspetti psicologici dei personaggi.
              Sarebbe un thriller da mozzare il fiato.

              Protagonista Hugh Jackman (mitico Wolverine)

              Antagonista Edward Norton o Brad Pitt (che il matto lo sa fare bene cfr. Esercito delle 12 scimmie)

              Altrimenti un film di fantascienza cupo e pessimista tipo Alien e Punto di non ritorno.
              Luci stile Pitch black
              Tecnologia post industriale stile cyberpunk alla Screamers
              Alieni alieni e alieni
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #8
                Dopo aver visto la trasposizione cinematografica de "Il Signore Degli Anelli", se ne avessi la possibilità metterei su schermo "DragonLance". Inizierei ovviamente con la prima trilogia.

                Sono certo che un film del genere surclasserebbe l'opera di Jackson!

                Nel cast, Kevin Bacon nel ruolo di Raistlin Majere.
                Adrian Paul nel ruolo di Tanis Mezzelfo.
                Jolene Blalock nel ruolo di Laurana.
                Nicole Kidman nel ruolo di GoldMoon.
                Richard Gere nel ruolo di Sturm Brightblade.
                Terry Farrell nel ruolo di Alana Starbreeze.
                The Rock nel ruolo di Caramon Majere.
                Sandra Bullock nel ruolo di Tika Wailan.

                Mo nun me ricordo come se chiama l'attore che ha interpretato il nano in LOTR, ma sarebbe perfetto per Flint FireForge.

                Su Tas...ho qualche dubbio...
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  se dovessi fare un film mi butterei su un film stile fantasy-horror , tipo berserk, sarebbe una figata , ho un enorme ca...ta
                  io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

                  Comment


                  • #10
                    Sarebbe praticamente un sogno realizzato.... per quanto riguarda il film ke realizzerei dipende: se devo fare un film con l'unico scopo di fare incassi mi butterei su film di azione e avventure, ke di sicuro non fanno quasi mai fiasco. L'ideale sarebbe un film sia avventuroso, o comunque di azione (almeno x non fare addormentare la gente in sala), ma con un secondo fine, con una morale.
                    La mia risposta è: un film d'avventura con risvolti ke fanno pensare....
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      ... un solo film....Di cosa parlerebbe? Quali temi vorreste toccare? cosa vorreste esprimere? Cosa vorreste approfondire? su cosa vorreste far pensare e ragionare? o vorreste semplicemente far divertire?
                      Questo è quello che dovrete dire partecipando a questo thread
                      E tenete presente che solitamente i registi che mettono troppa carne al fuoco fanno cilecca Molte opere prime perdono per questo motivo il loro valore ^^ lo so che è difficile non caderci Ma sarebbe interessante conoscere il vostro film

                      Un film decadente ambientato nel futuro, in cui l'umanità debba combattere anche solo per sopravvivere, ogni scena dovrebbe trasmettere un senso di abbandono...insomma i film di fantascienza epici hanno fatto il loro tempo ora ci vogliono quelli drammatici
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                      I sette principi del Bushido

                      Comment


                      • #12
                        farei senza dubbio un film approfondito sulla vita e le gesta di Gilles Villeneuve, e magari anche toccare gli argomenti tragici italiani come Vajont, Ustica e Italicus
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          Io vorrei continuare la saga di Mortal Kombat con un terzo meraviglioso film, ricco di effetti speciali e combattimenti mozzafiato e lo chiamerei: "Sub-Zero vs Scorpion", dove il primo è il protagonista, il secondo il cattivo (che essendo nel secondo film scappato senza farsi più vedere, adesso ritorna per uccidere Sub-Zero). Inoltre, inserirei molte battute per far anche divertire la gente...
                          sigpic
                          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                          Comment


                          • #14
                            Mi piacerebbe fare un film horror che facesse davvero paura, poi la trama non saprei è una cosa molto difficile
                            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                            Comment


                            • #15
                              Un film con un protagonista che ha uno oscuro passato,che vive nella malinconia e che grazie a numerosi tasselli ricostruisce la propria vita ormai dimenticata...mi riuscirebbe particolarmente bene....

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X