Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se vi dessero la possibilità di fare un film...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

need for speed: right way che andrebbe a contrastare i magnifici fast and furios
    trama:Sean,a pochi anni viene allolntanato dai genitori e affidato alla custodia dei nonni in california.
    Il nonno ha una piccola officina con cui tira avanti e sean si appassiona sempre di più ai motori iscrivendosi ad un corso di gokart.
    A circa 24 anni lasciati i nonni decide di recarsi a san diego dopo aver raccimolato un gruzzoletto ad aiutare il nonno.Affitta un appartamentino diroccato e continua a gareggiare sui go kart a livello internazionale
    Successivamente circa due mesi dopo gli giunge la notizia che una banda di automobilisti ha ucciso il nonno e sean torna in california,
    Accade l'inaspettato,Sean deve decidere se coninuare la magnifica avventura dei go-kart dimenticando il tutto e trasferendosi con la nonna a new york o vendicare il nonno colpendo gli assassini nell'onore ovvero umiliarli su pista.
    Sean con l'assicurazione del nonno acquista una porsche carrera usata e con l'aiuto di un suo amico la modifica per eguagliare il boss e i suoi scagnozzi.una lunga scalata verso il successo attende il giovane.....Bello?
    fry9sigpic

Comment

non male, il genere che piace a me
      ma ormai è troppo classico come tema, rimarrei fedele alla trama di most wanted originale, è molto bella secondo me
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

hai ragione allora al posto di need for speed faccio fast and the rurios
        fry9sigpic

Comment

vorrei fare un film epico,storico,tipo il gladiatore,troy o le crociate
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Working...
          X