io seguo ormai da tempo "la vita secondo Jim" e anche "Tutto In Famiglia", voi che ne pensate? vi piaciono oppure è comicità troppo stupida per essere apprezzata?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Vita Secondo Jim
Collapse
X
-
Comment
-
tra tutti e due è difficile scegiere però sono tutti e due divertenti, mi diverto troppo a vedere i macelli che Jim combina e cosa si inventa per non farli scoprire a Cheril, anche se Andy non aiuta la mia puntata preferita è quella del vestito in cui Jim usa il suo regalo di matrimonio "C'è sempre una via di uascita" e soprattutto quando Andy dice "hai visto la testa di Jim e hai senti la sua voce vero, a me succede 1 volta alla settimana"....
di tutto in famiglia invece adoro la puntata in cui Micheal e J vanno al ristorante e riggirano il cameriereparlando bene alle sue spalle e poi a fine cena parlandone malissimo...lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Anche a me piacciono tutti e due i telefilm però tra i due protagonisti trovo Jim più comico. Sarà che è simpatico e cicciottello mentre Micheal ha un gran bel fisico. Le battute fanno ridere in entrambi i casi ma ripeto Jim è comico anche nell'aspetto.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
Comment