Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vita Secondo Jim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Vita Secondo Jim

io seguo ormai da tempo "la vita secondo Jim" e anche "Tutto In Famiglia", voi che ne pensate? vi piaciono oppure è comicità troppo stupida per essere apprezzata?
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

no anzi, la vita secondo Jim è troppo forte poi jim belushi è grandioso

Comment

tutto in famiglia lo adoro peccato non lo facciano più lo guardavo sempre!!!
      anche jim non è male .....
      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

la vita secondo Jim mi uccide dalle risate... sopratutto quando Jim e Andy fanno i casini!!!!!! poi quando Andy si fa fregare da Ruby e Gracy.... troppo bello!!!!!
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

La vita secondo Jim è molto spassoso

Elusys

Comment

Sempre preferito Tutto in famiglia.

Comment

Beh, Jim Belushi è un grande!
              Ma anche l'altro non scherza, soprattutto quando fa: eeeeeeeee NO.

Comment

Bel telefilm....e Jim è un Grande!!

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Lo vedo anch'io è molto divertente,il più simpatico è Andy;era simpatico pure ''Tutto in famiglia'' ma preferisco Jim.
                  NerdMonday

Comment

tra tutti e due è difficile scegiere però sono tutti e due divertenti, mi diverto troppo a vedere i macelli che Jim combina e cosa si inventa per non farli scoprire a Cheril, anche se Andy non aiuta la mia puntata preferita è quella del vestito in cui Jim usa il suo regalo di matrimonio "C'è sempre una via di uascita" e soprattutto quando Andy dice "hai visto la testa di Jim e hai senti la sua voce vero, a me succede 1 volta alla settimana"....

di tutto in famiglia invece adoro la puntata in cui Micheal e J vanno al ristorante e riggirano il cameriereparlando bene alle sue spalle e poi a fine cena parlandone malissimo...
                    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                    Spoiler:
                    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

a me la preferita di jim è quando brucia il casotto maròòòò e anche quella dove è il compleanno di Cheryl e Cheryl minaccia dana e andy di sputargli in faccia!!!

Comment

Oh mamma!!!
                        E' difficile scegliere!!!! sono entrambi fortissimi!!!!!

Comment

sn bellissimi tutti e due ma se dovessi scegliere direi tutto in famiglia,le battute di junior mi fanno sballare
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

Anche a me piacciono tutti e due i telefilm però tra i due protagonisti trovo Jim più comico. Sarà che è simpatico e cicciottello mentre Micheal ha un gran bel fisico. Le battute fanno ridere in entrambi i casi ma ripeto Jim è comico anche nell'aspetto.
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

poi se vedi andy....

Comment

Working...
                              X